REGISTRATI al Compl8Forum tramite Facebook!
COLLEGA al Forum con 1-click il tuo account Facebook per connetterti ad uno e all'altro senza dovere inserire nuovamente i dati di accesso!
CONDIVIDI i nostri post con i tuoi amici!
(da "condivisione" in alto a destra su ogni post)

Nella nostra Pagina Ufficiale scopri sempre
in anteprima assoluta tutte le nostre novità,
iniziative e previsioni del Complotto inedite!

NOVITA'! ARRIVA LA NUOVA TIMELINE
DI FABRIZIO LA FERLA
CLICCA SUBITO SU MI PIACE PER SEGUIRE
IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
>>> MI PIACE <<<
COLLEGA al Forum con 1-click il tuo account Facebook per connetterti ad uno e all'altro senza dovere inserire nuovamente i dati di accesso!
CONDIVIDI i nostri post con i tuoi amici!
(da "condivisione" in alto a destra su ogni post)

Nella nostra Pagina Ufficiale scopri sempre
in anteprima assoluta tutte le nostre novità,
iniziative e previsioni del Complotto inedite!

NOVITA'! ARRIVA LA NUOVA TIMELINE
DI FABRIZIO LA FERLA
CLICCA SUBITO SU MI PIACE PER SEGUIRE
IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
>>> MI PIACE <<<
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 84 utenti in linea :: 22 Registrati, 1 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricercaace, ADRIANA75, alice, AnnaM., arlottivittorina, aurora, Bacco, beppone, DanyRoss, dominickf1, elicrisa, ginny, lavolpeallegretta, LICIA 43, margi, MITICOLOTTO, paololotto, rosy pattano, sante, savage6858, venere70, VOLPE
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 428 il Mer 30 Nov 2011 - 21:13
Vuoi condividere una previsione con Noi?
Inseriscila nel Compl8AGORA' da "New Topic"!
Ricorda: la previsione deve essere tua personale.
Niente pronostici degli 899 e da metodi altrui.
Se la previsione è tratta da un metodo
pubblicato su una rivista del settore
inseriscila nel Compl8ACADEMY!
Inseriscila nel Compl8AGORA' da "New Topic"!
Ricorda: la previsione deve essere tua personale.
Niente pronostici degli 899 e da metodi altrui.
Se la previsione è tratta da un metodo
pubblicato su una rivista del settore
inseriscila nel Compl8ACADEMY!
Se vuoi condividere un tuo metodo
inseriscilo nel Compl8ACADEMY!
Nello stesso post aggiornaci delle
previsioni attualmente in corso!
TIRA FUORI LA TUA STOFFA!
Ogni settimana proponiamo una
STRUTTURA CICLOMETRICA
da analizzare tutti insieme.
Dicci come la pensi. Tutti imparano da Tutti.
RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTRI
Se ricavi le previsioni da metodi
pubblicati sulle riviste da altri autori
DEVI SCRIVERLO pubblicamente.
NON PUOI pubblicare metodi pvt.
inseriscilo nel Compl8ACADEMY!
Nello stesso post aggiornaci delle
previsioni attualmente in corso!
TIRA FUORI LA TUA STOFFA!
Ogni settimana proponiamo una
STRUTTURA CICLOMETRICA
da analizzare tutti insieme.
Dicci come la pensi. Tutti imparano da Tutti.
RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTRI
Se ricavi le previsioni da metodi
pubblicati sulle riviste da altri autori
DEVI SCRIVERLO pubblicamente.
NON PUOI pubblicare metodi pvt.
Noi adoriamo le competizioni sportive.
Le uniche che possono insegnare qualcosa.
Sfida tutti gli altri utenti sul Compl8ARENA.
Prima però devi iscriverti al gruppo GARA 11/12.
1- da loggato clicca in alto su GRUPPI;
2- seleziona il GRUPPO "GARA 11/12";
3- conferma e attendi la nostra abilitazione.
CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO
PRIMA DI PARTECIPARE!
Se vuoi sfidare direttamente un utente
LANCIA LA SFIDA nella sezione
GALEOTTO FU IL COMPLOTTO!
Le uniche che possono insegnare qualcosa.
Sfida tutti gli altri utenti sul Compl8ARENA.
Prima però devi iscriverti al gruppo GARA 11/12.
1- da loggato clicca in alto su GRUPPI;
2- seleziona il GRUPPO "GARA 11/12";
3- conferma e attendi la nostra abilitazione.
CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO
PRIMA DI PARTECIPARE!
Se vuoi sfidare direttamente un utente
LANCIA LA SFIDA nella sezione
GALEOTTO FU IL COMPLOTTO!
I Complottisti sono i nostri utenti
che si propongono come Previsionisti.
Hanno una loro sezione personale
e condividono con Noi i loro frutti.
Frequentano il Complotto ogni giorno.
VUOI DIVENTARE UN COMPLOTTISTA?
Ecco come fare.
Prima vogliamo conoscerti.
1- inizia postando qualche previsione
nel Compl8AGORA' e/o qualche
contenuto nel Compl8ACADEMY!
Muoviti attivamente.
2- partecipa attivamente alla vita
della nostra community: interagisci!
Proponiti e Presentati.
3- Quando ti sei inserito scrivi su
GALEOTTO FU IL COMPLOTTO
presentandoti e chiedendoci
la volontà di avere uno spazio personale.
che si propongono come Previsionisti.
Hanno una loro sezione personale
e condividono con Noi i loro frutti.
Frequentano il Complotto ogni giorno.
VUOI DIVENTARE UN COMPLOTTISTA?
Ecco come fare.
Prima vogliamo conoscerti.
1- inizia postando qualche previsione
nel Compl8AGORA' e/o qualche
contenuto nel Compl8ACADEMY!
Muoviti attivamente.
2- partecipa attivamente alla vita
della nostra community: interagisci!
Proponiti e Presentati.
3- Quando ti sei inserito scrivi su
GALEOTTO FU IL COMPLOTTO
presentandoti e chiedendoci
la volontà di avere uno spazio personale.
LE OFFICINE DEL COMPLOTTO
(curata dai Complottisti)
&
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE
(curata da La Ferla & Chiaramida)
... sono due sezioni speciali
accessibili agli utenti registrati
che hanno maturato i punti richiesti.
Ogni sezione richiede 500 punti:
500 per le Officine e 500 per le Meraviglie
NOTA: I PUNTI VENGONO SCALATI
se la tua richiesta di iscrizione viene accettata
I PUNTI NON SONO I MESSAGGI
e si maturano in tanti modi:
1- per ogni giorno di presenza;
2- con i messaggi scritti;
3- partecipando alle iniziative;
4- usufrunendo dei nostri servizi.
QUANTI PUNTI HO?
Li vedi a destra di ogni tuo post.
COME ACCEDO ALLE SEZIONI?
L'accesso non è automatico.
Devi farne prima richiesta da GRUPPI
(da loggato vedi la voce GRUPPI
nel menù sotto il nostro logo in alto).
1- verifica di aver i punti necessari;
2- accedi alla funzione GRUPPI;
3- seleziona Officine / Meraviglie;
4- conferma e attendi la nostra abilitazione.
(curata dai Complottisti)
&
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE
(curata da La Ferla & Chiaramida)
... sono due sezioni speciali
accessibili agli utenti registrati
che hanno maturato i punti richiesti.
Ogni sezione richiede 500 punti:
500 per le Officine e 500 per le Meraviglie
NOTA: I PUNTI VENGONO SCALATI
se la tua richiesta di iscrizione viene accettata
I PUNTI NON SONO I MESSAGGI
e si maturano in tanti modi:
1- per ogni giorno di presenza;
2- con i messaggi scritti;
3- partecipando alle iniziative;
4- usufrunendo dei nostri servizi.
QUANTI PUNTI HO?
Li vedi a destra di ogni tuo post.
COME ACCEDO ALLE SEZIONI?
L'accesso non è automatico.
Devi farne prima richiesta da GRUPPI
(da loggato vedi la voce GRUPPI
nel menù sotto il nostro logo in alto).
1- verifica di aver i punti necessari;
2- accedi alla funzione GRUPPI;
3- seleziona Officine / Meraviglie;
4- conferma e attendi la nostra abilitazione.
Comportamenti scorretti tramite MP
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Comportamenti scorretti tramite MP
Promemoria primo messaggio :
In questi giorni c'è un gran tran tran ed un gran dire sul nostro Compl8TopClub.
La sezione - che non è mica nata l'altro ieri - è dedicata ai nostri utenti più attivi e partecipi, che possono così beneficiare non tanto di previsioni qualitativamente superiori ripetto a quelle normalmente postate (sarebbe contro la nostra filosofia), quanto piuttosto di chicche speciali sperimentali o meno.
Apriti cielo! E perchè così e perchè pomì.
La brama cieca di avere qualisvoglia previsione ha spinto alcuni di voi non solo ad esternare commentini da avanspettacolo - assolutamente deplorevoli per una community grande come la nostra - ma addirittura a chiedere con insistenza agli iscritti al TopClub di avere le previsioni - aummaumma - tramite MP.
Voglio essere chiaro: noi abbiamo un grandissimo rispetto per tutti i nostri iscritti, ma nella misura in cui il rapporto è tale per cui si cerca di approfittarne dall'altra parte allora qualcosa non va.
E non abbiamo la minima intenzione di diminuire la qualità di tutto quello che vi diamo a causa dei pochi free rider che non hanno rispetto per noi nè tantomeno per loro.
Il discorso quindi non è sul fatto di avere la previsione in sè - che potremmo anche darvi liberamente visto che non facciamo distinzione alcuna tra categoria A e categoria B - quanto sul comportamento scorretto e opportunistico che vogliamo in tutti i modi disincentivare.
Pretendiamo un grande rispetto anche da parte vostra. Questo deve essere chiaro.
Non siate così bramosi di avere quel plus perchè lo avete già liberamente nel forum.
Il TopClub vuole semplicemente essere un di più a quello che di base già vi è dato.
LA CONDOTTA DIVENTA LA SEGUENTE:
Segnalateci anche eventuali altri comportamenti scorretti tramite MP ricevuti da altri utenti.
Se tutti fossimo corretti e leali non mi toccherebbe scrivere queste cose.
In questi giorni c'è un gran tran tran ed un gran dire sul nostro Compl8TopClub.
La sezione - che non è mica nata l'altro ieri - è dedicata ai nostri utenti più attivi e partecipi, che possono così beneficiare non tanto di previsioni qualitativamente superiori ripetto a quelle normalmente postate (sarebbe contro la nostra filosofia), quanto piuttosto di chicche speciali sperimentali o meno.
La brama cieca di avere qualisvoglia previsione ha spinto alcuni di voi non solo ad esternare commentini da avanspettacolo - assolutamente deplorevoli per una community grande come la nostra - ma addirittura a chiedere con insistenza agli iscritti al TopClub di avere le previsioni - aummaumma - tramite MP.
Voglio essere chiaro: noi abbiamo un grandissimo rispetto per tutti i nostri iscritti, ma nella misura in cui il rapporto è tale per cui si cerca di approfittarne dall'altra parte allora qualcosa non va.
E non abbiamo la minima intenzione di diminuire la qualità di tutto quello che vi diamo a causa dei pochi free rider che non hanno rispetto per noi nè tantomeno per loro.
Il discorso quindi non è sul fatto di avere la previsione in sè - che potremmo anche darvi liberamente visto che non facciamo distinzione alcuna tra categoria A e categoria B - quanto sul comportamento scorretto e opportunistico che vogliamo in tutti i modi disincentivare.
Pretendiamo un grande rispetto anche da parte vostra. Questo deve essere chiaro.
Non siate così bramosi di avere quel plus perchè lo avete già liberamente nel forum.
Il TopClub vuole semplicemente essere un di più a quello che di base già vi è dato.
LA CONDOTTA DIVENTA LA SEGUENTE:
- Chi riceve MP da parte di altri utenti che chiedono di passare sottobanco le previsioni dal Top Club è TENUTO a segnalare la scorrettezza al sottoscritto o ad un moderatore tramite MP facendone copia/incolla (nick e data inclusi)
Segnalateci anche eventuali altri comportamenti scorretti tramite MP ricevuti da altri utenti.

Fabrizio La Ferla- Compl8Admin
Creator del Compl8Forum
Numero di messaggi: 5237
Scrivo da: Milano
Re: Comportamenti scorretti tramite MP
Concordo anchio,figuriamoci che io sono stato persino attaccato e infamato dicendo che la previsione di to l avevo nel cassetto e tirata fuori dopo l estrazione,Visconteus invece l ha vista giocata e vinto alla faccia di chi mi ha accusato ingiustamento,ci vuole rigore e disciplina per chi non accetta le regole...propongo il banner!!!
fiabo- Visita il mio spazio personale nella sezione dei Complottisti!

- Numero di messaggi: 147
Tu pensa,caro Fabio,che è stata una sorta di flash della memoria quel tuo 8- 9- 10-90......
ero in ricevitoria,una persona anziana tutt'altro che agile quando deve operare,gente che reclamava al bancone sigarette,ricariche e quant'altro,io che tutto sommato volevo aiutarlo a districarsi in quel groviglio.......
E' stato così che per un attimo,ma allora non focalizzavo bene,mi sono passati per la mente quei numeri.......erano facili anche per lui da scrivere a terminale ( se aspettavo cercasse una penna ero ancora là adesso)......e per quell'insieme di cose tutto è andato per il meglio.......poi quando sono magicamente usciti quei numeri è stata mia cura sovrana andare a ripercorrere tutto il sentiero al contrario per arrivare alla sorgente del tutto.......
Perchè quei numeri sono stati previsti eccome da Fabio.......e il mio GRAZIE è sincero e di cuore......solo che poi a volte i percorsi mentali di ciascuno possono divergere in mille rivoli e la forma di diffamare assume quasi,per taluni,la compensazione del proprio IO represso (non essere cioè riusciti a.....)......sono strani i comportamenti umani talvolta.........a volte me ne rendo conto!
comunque Fabio sei GRANDE!
ero in ricevitoria,una persona anziana tutt'altro che agile quando deve operare,gente che reclamava al bancone sigarette,ricariche e quant'altro,io che tutto sommato volevo aiutarlo a districarsi in quel groviglio.......
E' stato così che per un attimo,ma allora non focalizzavo bene,mi sono passati per la mente quei numeri.......erano facili anche per lui da scrivere a terminale ( se aspettavo cercasse una penna ero ancora là adesso)......e per quell'insieme di cose tutto è andato per il meglio.......poi quando sono magicamente usciti quei numeri è stata mia cura sovrana andare a ripercorrere tutto il sentiero al contrario per arrivare alla sorgente del tutto.......
Perchè quei numeri sono stati previsti eccome da Fabio.......e il mio GRAZIE è sincero e di cuore......solo che poi a volte i percorsi mentali di ciascuno possono divergere in mille rivoli e la forma di diffamare assume quasi,per taluni,la compensazione del proprio IO represso (non essere cioè riusciti a.....)......sono strani i comportamenti umani talvolta.........a volte me ne rendo conto!
comunque Fabio sei GRANDE!

Visconteus- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 123
Scrivo da: Casale Monferrato
Il mio vero nome: Franco
........e un saluto anche a GRA e un grazie del suo benvenuto.........
comunque consentimi di dire.........sono SPAVENTATO dai tuoi 14mila e passa messaggi............non ce la farò maaaaaaaaaaaaaaaaaai........ahahahahahahah :shock: :shock: :lol: :lol:
ciao a tutti comunque.........buonanotte
comunque consentimi di dire.........sono SPAVENTATO dai tuoi 14mila e passa messaggi............non ce la farò maaaaaaaaaaaaaaaaaai........ahahahahahahah :shock: :shock: :lol: :lol:

Visconteus- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 123
Scrivo da: Casale Monferrato
Il mio vero nome: Franco
Visconteus ha scritto:........e un saluto anche a GRA e un grazie del suo benvenuto.........
Franco ahahah sei simpaticissimo,arriverai anche tu frequentando assiduamente il forum a raggiungere questi numeri di messaggi e poi la chiacchiera non ti manca,ma che ben venga.
Un saluto a te. :lol!:

Grà- Compl8Moderatore
Se hai un problema o una difficoltà scrivici nello Sc@lo!
Numero di messaggi: 40573
Scrivo da: Sicila
Ragazzi, non vedo dove sia la difficoltà di raggiungere i 500 punti : se ce la faccio io (spero a breve, comunque) che sono " vecchietta" , anti-tecnologica ed un po' .... "dura" di comprendonio, figuriamoci voi che siete nati col mouse in tasca !!! Le regole sono "oro colato" , l'anarchia non ha mai generato nulla di buono !!! Felice domenica a tutti , e quando dico tutti , intendo da coloro che hanno 1 punto a quelli che ne hanno raggiunti già 999.999.999 (e pure periodico!!!!!) ... Hehehehehe ... :bye2:

complottona- Onorario del Complotto

Numero di messaggi: 12418
Scrivo da: provincia di Savona - Liguria
Il mio vero nome: gabriela
Hai ragione Fabrizio,non c'è bisogno di avere questa bramosia per il TOP CLUB ,anche io non ho ancora questa possibilità,però ho vinto lo stesso con le tue previsioni e quelle di lottoelotto e mi va bene così in attesa di raggiungere i punti necessari.
loretta- Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi: 929
loretta ha scritto:Hai ragione Fabrizio,non c'è bisogno di avere questa bramosia per il TOP CLUB ,anche io non ho ancora questa possibilità,però ho vinto lo stesso con le tue previsioni e quelle di lottoelotto e mi va bene così in attesa di raggiungere i punti necessari.
BRAVA LORETTA...BEN DETTO :wink:

johnatan- Onorario del Complotto

Numero di messaggi: 3811
Scrivo da: ABRUZZO
concordo con quanto scritto da Fabrizio. Io non sono tipo da scorrettezze, certe volte quando ho qualcosa da chiedere però non so a chi rivolgermi. Per informazioni su qualche metodo.
ace- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 412
Scrivo da: cermenate Como
Il mio vero nome: fabio
Comportamenti Scorreti
Fabrizio La Ferla ha scritto:In questi giorni c'è un gran tran tran ed un gran dire sul nostro Compl8TopClub.
LA CONDOTTA DIVENTA LA SEGUENTE:La personcina scorretta - evidetemente mossa da palese opportunismo - si vedrà disabilitata la Messaggistica Privata - e diminuita una tacca dalla barra del rispetto del proprio profilo.
- Chi riceve MP da parte di altri utenti che chiedono di passare sottobanco le previsioni dal Top Club è TENUTO a segnalare la scorrettezza al sottoscritto o ad un moderatore tramite MP facendone copia/incolla (nick e data inclusi)
Quando si perdono di vista le regole anche le cose più belle rischiano di essere rovinate e quindi vanno a morire...
pertanto sono molto d'accordo su quello che hai scritto...e a me non mancano certo pochi punti per arrivare alla
soglia prestabilita.
Frisco

Frisco- Visita il mio spazio personale nella sezione dei Complottisti!

Numero di messaggi: 12378
Scrivo da: Calabria
Il mio vero nome: Francesco
Comportamenti Scorreti
Quando si perdono di vista le regole anche le cose più belle rischiano di essere rovinate e quindi vanno a morire...
pertanto sono molto d'accordo su quello che hai scritto...e a me non mancano certo pochi punti per arrivare alla
soglia prestabilita.
Frisco
soglia prestabilita.
Frisco

Frisco- Visita il mio spazio personale nella sezione dei Complottisti!

Numero di messaggi: 12378
Scrivo da: Calabria
Il mio vero nome: Francesco
se sie scorretti nel forum sie scorretti nella vita questo non e buono le persone leali vivono bene hel

Hel- Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi: 670
concordo pienamente con Fabrizio, non riesco a capire il continuo chiedere mettendo in difficoltà le persone, prima o poi ci si arriva tutti ai 500 punti...
la pazienza è la virtù dei forti.
buona giornata
rosy
la pazienza è la virtù dei forti.
buona giornata
rosy

rosy pattano- Onorario del Complotto

Numero di messaggi: 4083
Scrivo da: parabiago (mi)
Il mio vero nome: rosy
SONO DACCORDISSIMO CON FABRIZIO BISOGNA ESSERE PIU CORRETTI CON LE PERSONE IO STESSO NON HO ANCORA RAGGIUNTO I 500 PUNTI
PERO' NON MI E' MAI PASSATO X LA TESTA DI ARRIVARE A SIMILI SOTTERFUGI ,PER OTTENERE LE PREVISIONI ,
PERO' NON MI E' MAI PASSATO X LA TESTA DI ARRIVARE A SIMILI SOTTERFUGI ,PER OTTENERE LE PREVISIONI ,

biro- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 212
Scrivo da: provincia di bergamo
Il mio vero nome: Paolo
ogni cosa arriva a suo tempo ! hasta la vista

barbara- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 161
Scrivo da: vicenza
Il mio vero nome: barbara
Condivido pienamente il tuo intervento Fabrizio anche perche 'e'giusto che sia
cosi,perche' essendoci un regolamento ,va rispettato e tutti dobbiamo attenerci a tali regole.
cosi,perche' essendoci un regolamento ,va rispettato e tutti dobbiamo attenerci a tali regole.
saverio- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 172
Scrivo da: bari
Il mio vero nome: saverio
Ma cosè questo arrivismo? non lo condivido. Non roviniamo questo Forum. ce ne sono abbastanza siti LITIGIOSI, non FATEVI CONTAGIARE. Buona notte a tutte/i

MORGANA5- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 429
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Pagina 2 su3
Permesso del forum: