REGISTRATI al Compl8Forum tramite Facebook!
COLLEGA al Forum con 1-click il tuo account Facebook per connetterti ad uno e all'altro senza dovere inserire nuovamente i dati di accesso!
CONDIVIDI i nostri post con i tuoi amici!
(da "condivisione" in alto a destra su ogni post)

I Compl8Motivi per seguirci su Facebook...
1. rimani aggiornato sulle nostre iniziative
2. conosci le novità su Giochi & Scommesse
3. partecipi ai nostri sondaggi sociali sul Lotto
4. guardi in anteprima le copertine delle riviste
5. commenti l'ultima estrazione a caldo con altri
6. usufruisci di alcune speciali promozioni
7. scarichi gratuitamente contenuti riservati
8. scopri le nuove previsioni del Complotto
COLLEGA al Forum con 1-click il tuo account Facebook per connetterti ad uno e all'altro senza dovere inserire nuovamente i dati di accesso!
CONDIVIDI i nostri post con i tuoi amici!
(da "condivisione" in alto a destra su ogni post)

I Compl8Motivi per seguirci su Facebook...
1. rimani aggiornato sulle nostre iniziative
2. conosci le novità su Giochi & Scommesse
3. partecipi ai nostri sondaggi sociali sul Lotto
4. guardi in anteprima le copertine delle riviste
5. commenti l'ultima estrazione a caldo con altri
6. usufruisci di alcune speciali promozioni
7. scarichi gratuitamente contenuti riservati
8. scopri le nuove previsioni del Complotto
(clicca sull'immagine per accedere alla sezione)
La nuova Gara 2011/2012 parte ufficialmente il 3 Ottobre e durerà 9 mesi!
Per partecipare devi prima iscriverti.
Si gioca con 1 RUOTA + 2 NUMERI (la ruota è scelta da un sondaggio popolare settimanale, i due numeri sono scelti liberamente da ogni concorrente).
Scoprite la Panoramica per individuare i numeri più quotati sulla ruota dai concorrenti e giocate con i relativi abbinamenti per vincere l'ambo secco!
Previsti Compl8Punti Extra con l'iscrizione alla Gara e per la vincita più alta della settimana.

(clicca sull'img per le modalità di accumulo punti)
Hai già in attivo 800 Punti?
Abilitati subito alle Sezioni Premium!
Sono completamente GRATUITE!
I punti (che NON sono il numero di messaggi) si accumulano essendo attivi all'interno della nostra community e partecipando alle nostre diverse iniziative pensate per voi!
Scopri i contenuti e le previsioni riservate ai nostri utenti più attivi nelle sezioni La Ferla Premium, Chiaramida Premium, Masi Fanclub Premium.
Non sei registrato? Fallo subito per iniziare a maturare i punti necessari! REGISTRATI ORA
Chi è in linea
In totale ci sono 101 utenti in linea :: 32 Registrati, 0 Nascosto e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricercaA-nna, ace, andy///, Bob7, carmine11, CIOCCA, Claudio Mantovani, dominickf1, ducadecor, erka, FALCO, fortunato, francesca73, Frisco, gianni3, larablu, lavolpeallegretta, lorella, mauriziociccio, meryta, naty, nevada, peppelotto, peppino59, robi 76, Roby78, rosy pattano, SHAKLAN, sofale, supermario, tom, vincenza59
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 428 il Mer 30 Nov 2011 - 21:13
Ultimi argomenti
"I DIARI MESE" COLLECTION
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
"I DIARI MESE" COLLECTION
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(Clicca sull'immagine sopra per i dettagli del numero attualmente in edicola)
I DIARI MESE della Signora in Rosso COLLECTION
Dal primissimo numero uscito in edicola nell'ottobre del 2007 fino all'ultimo attualmente in edicola, ecco mese per mese cosa la nostra beniamina Elisabetta Masi ha pubblicato sui Diari Mese.
Accanto ad alcuni titoli abbiamo inserito anche qualche precisazione in più per aiutarvi a capire a quale tecnica si riferisce l'articolo, in modo che possiate richiedere eventuali arretrati per completare la vostra collezione!
Clicca sugli spoiler per le uscite degli anni precedenti.
:cherry: Non perdere gli aggiornamenti settimanali del post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la raccolta degli articoli settimanali (ma non solo) della Signora in Rosso!
2010
Giugno (n.6)
Articolo: Quaterna con la distanza 5, 11-12-78-79 a Torino (nuovi suggerimenti per "Quaterna con la 5")
Inserto speciale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (aggiornamento di "Occhio all'estratto")
Maggio (n.5)
Articolo: Ciclometria e Lottometrica: un Complotto Nazionale (di Masi, La Ferla, LottoeLotto)
(metodo sui centenari della Signora in Rosso da SuperLotto ed il terno milionario di LottoeLotto)
Inserto speciale: I segreti di Quaterna con la distanza 5 (ripubblicazione su richiesta del FanClub!)
Aprile (n.4)
Articolo: Una cinquina per la distanza 10, 53-43-1-21-13 (importantissimi suggerimenti per LA DISTANZA 10)
Inserto speciale: Come ho vinto la quaterna a Venezia (da "La cinquina magnetica")
Marzo (n.3)
Articolo: 81-45-17-66-87 Che magnifica cinquina!!! (aggiornamento de "La distanza 1")
Inserto speciale: Il trionfo di "Colpo Grosso" (sviluppo e casistica degli esiti positivi)
Febbraio (n.2)
Articolo: La Somma 90 fa... quaterna! (Gli abb. per quaterna per "La Somma 90")
Inserto speciale: Il Complotto della Tabella Bivalente (di Fabrizio La Ferla)
Gennaio (n.1)
Articolo: Terni milionari Napoli, 10-85-73 Milano, 67-85-31 (accorgimento di "Colpo Grosso")
Inserto speciale: Il terno matematico
2009
2008
2007
Se non trovate nella vostra edicola I Diari Mese e/o I Quaderni della fortuna, segnalatela direttamente alla Giroal al numero 06/8841611 (anche per richiedere gli arretrati), oppure optate per un abbonamento in modo da ricevere le pubblicazioni direttamente a casa ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).
Gli iscritti al Fan Club ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) possono scaricare qui sotto le pubblicazioni originali in PDF di Elisabetta Masi che hanno preceduto il lancio de I DIARI MESE! All'appello mancano soltanto i libri "LA CINQUINA MAGNETICA" e "COME HO VINTO LA CINQUINA" (che è stato il primo QF!) che comunque potrete richiedere alla Giroal, insieme alle altre pubblicazioni!

(Clicca sull'immagine sopra per i dettagli del numero attualmente in edicola)
I DIARI MESE della Signora in Rosso COLLECTION
Dal primissimo numero uscito in edicola nell'ottobre del 2007 fino all'ultimo attualmente in edicola, ecco mese per mese cosa la nostra beniamina Elisabetta Masi ha pubblicato sui Diari Mese.
Accanto ad alcuni titoli abbiamo inserito anche qualche precisazione in più per aiutarvi a capire a quale tecnica si riferisce l'articolo, in modo che possiate richiedere eventuali arretrati per completare la vostra collezione!
Clicca sugli spoiler per le uscite degli anni precedenti.
:cherry: Non perdere gli aggiornamenti settimanali del post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la raccolta degli articoli settimanali (ma non solo) della Signora in Rosso!
2010
Giugno (n.6)
Articolo: Quaterna con la distanza 5, 11-12-78-79 a Torino (nuovi suggerimenti per "Quaterna con la 5")
Inserto speciale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (aggiornamento di "Occhio all'estratto")
Maggio (n.5)
Articolo: Ciclometria e Lottometrica: un Complotto Nazionale (di Masi, La Ferla, LottoeLotto)
(metodo sui centenari della Signora in Rosso da SuperLotto ed il terno milionario di LottoeLotto)
Inserto speciale: I segreti di Quaterna con la distanza 5 (ripubblicazione su richiesta del FanClub!)
Aprile (n.4)
Articolo: Una cinquina per la distanza 10, 53-43-1-21-13 (importantissimi suggerimenti per LA DISTANZA 10)
Inserto speciale: Come ho vinto la quaterna a Venezia (da "La cinquina magnetica")
Marzo (n.3)
Articolo: 81-45-17-66-87 Che magnifica cinquina!!! (aggiornamento de "La distanza 1")
Inserto speciale: Il trionfo di "Colpo Grosso" (sviluppo e casistica degli esiti positivi)
Febbraio (n.2)
Articolo: La Somma 90 fa... quaterna! (Gli abb. per quaterna per "La Somma 90")
Inserto speciale: Il Complotto della Tabella Bivalente (di Fabrizio La Ferla)
Gennaio (n.1)
Articolo: Terni milionari Napoli, 10-85-73 Milano, 67-85-31 (accorgimento di "Colpo Grosso")
Inserto speciale: Il terno matematico
2009
- Spoiler:
- Novembre (n.11)
Articolo: Colpo Grosso Palermo: 35-84 vinto a colpo!
Inserto speciale: Continua la Caccia al 6 (Tabelle per QF n.3/2009 "Caccia al 6", ultima parte)
Ottobre (n.10)
Articolo: Colpo Grosso con gli ambi ripetuti
Inserto speciale: Continua la Caccia al 6 (Tabelle per QF n.3/2009 "Caccia al 6", prima parte)
Settembre (n.9)
Articolo: Quaterna a Torino 7-67-77-81 (caso de "La distanza 10 fa la spia")
Inserto speciale: 10eLode (metodi per il 10eLotto)
Luglio/Agosto (n.7-8)
Articolo: La Formula 35 con i diametrali Nazionale, 7-12-72
Inserto speciale (8 pagine in più): Il segreto della Somma 90 (metodi per vincere col numero 90)
Giugno (n.6)
Articolo: 10eLotto Ecco il primo metodo matematico!!!
Inserto speciale: Le tabelle per giocare con la Formula 35 con i diametrali
Maggio (n.5)
Articolo: La Formula 35 matematica
Inserto speciale: Il segreto degli ambi ripetuti (secondo inserto)
Aprile (n.4)
Articolo: Genova, terno 4-24-69 Figura magnetica e Formula 35 (Formula 35 applicata agli ambi ripetuti)
Inserto speciale: Il segreto degli ambi ripetuti (primo inserto)
Marzo (n.3)
Articolo: Terno ripetuto a Venezia 6-18-30 (applicazione de "Operazione terno secco" Diari Mese n.1/09)
Inserto speciale: Terni secchi a ripetizione (metodo del DVD sulle figure)
Febbraio (n.2)
Articolo: Napoli, 52-55-58-56 Quaterna annunciata (caso de "La cinquina magnetica")
Inserto speciale: Le regole di Lucky Lotto (di Cesare Baldazzi)
Gennaio (n.1)
Articolo: Cagliari 46-49-13-76-61 una cinquina spettacolare (caso dell'inserto speciale sugli ambi ripetuti de "Il segreto per vincere a colpo)
Inserto speciale: Operazione terno secco
2008
- Spoiler:
- Dicembre (n.12)
Articolo: Favolosa quaterna Venezia: 13-16-18-57 (metodo sulle formazioni in decina)
Inserto speciale: Terni e quaterne sotto l'albero (metodo sulle formazioni in decina)
Novembre (n.11)
Articolo: Quaterna a Cagliari 33-78-83-28 (da "Dai bi-diametrali alla cinquina")
Inserto speciale: Dai bi-diametrali alla cinquina
Ottobre (n.10)
Articolo: Cagliari: 28-72-81 terno secco milionario (caso dell'inserto speciale sugli ambi ripetuti de "Il segreto per vincere a colpo)
Inserto speciale: Le regole di Lucky Lotto (di Cesare Baldazzi)
Settembre (n.9)
Articolo: Quaterna a colpo 1-21-61-71 a Venezia (caso de "La distanza 10")
Inserto speciale: La distanza 10 fa quaterna
Luglio/Agosto (n.7-8)
Articolo: Terni e quaterne con la Signora in rosso (applicazione con i terni di somma)
Inserto speciale (8 pagine in più): Donna Fortuna Story (ripubblicazione di alcuni metodi dal settimanale "Donna Fortuna")
Giugno (n.6)
Articolo: La formula segreta per vincere ambi, terni e quaterne!!! (dai numeri in frequenza tre)
Inserto speciale: Terno secco con il favoloso 90
Maggio (n.5)
Articolo: Terni in figura con la somma 45
Inserto speciale: Dal terno alla cinquina a tutta forza (applicazione per gli ambi in figura)
Aprile (n.4)
Articolo: La figura 9 incastra il terno col 90 (caso de "Terno secco con il favoloso 90" Diari Mese n.6/2008)
Inserto speciale: Le figure magnetiche sbancano a ruota fissa
Marzo (n.3)
Articolo: Cagliari 12-17-29-32 quaterna milionaria (caso de "Quaterna con la distanza 5"
Inserto speciale: Terni e quaterne con la favolosa distanza 20
Febbraio (n.2)
Articolo: La cinquina magnetica sbanca Milano 1-6-4-5-8
Inserto speciale: Le distanze infallibili (18-36 due distanze alla prova dei fatti)
Gennaio (n.1)
Articolo: Terni milionari ripetuti (caso del leggendario "Terno a colpo")
Inserto speciale: Il fenomenale ambo e terno atomico 2008
2007
- Spoiler:
- Dicembre (n.5)
Articolo: Dall'ambo alla quaterna super decine "Distanza 1"
Inserto speciale: Il segreto per vincere il terno (applicazione coi numeri in frequenza ed in cadenza diametrale)
Novembre (n.4)
Articolo: Quaterna a Cagliari 6-50-51-23 (caso delle Figure magnetiche)
Inserto speciale: Cinquina magnetica... il segreto per vincerla a colpo!
Ottobre (n.3)
Articolo: Una cinquina X... le figure magnetiche
Inserto speciale: Quaterna con la distanza 5
Se non trovate nella vostra edicola I Diari Mese e/o I Quaderni della fortuna, segnalatela direttamente alla Giroal al numero 06/8841611 (anche per richiedere gli arretrati), oppure optate per un abbonamento in modo da ricevere le pubblicazioni direttamente a casa ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).
Gli iscritti al Fan Club ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) possono scaricare qui sotto le pubblicazioni originali in PDF di Elisabetta Masi che hanno preceduto il lancio de I DIARI MESE! All'appello mancano soltanto i libri "LA CINQUINA MAGNETICA" e "COME HO VINTO LA CINQUINA" (che è stato il primo QF!) che comunque potrete richiedere alla Giroal, insieme alle altre pubblicazioni!

- Files
Re: "I DIARI MESE" COLLECTION
HO SEMPRE ACQUISTATO I DIARI MESE, E RICORDO CHE UN ANNO C'ERANO LE LETTERE, E UNA SIGNORA CHIEDEVA UN VECCHIO METODO PER AMBO, CHE LA MASI PUBBLICò NELLO SPAZIO DEI LETTORI. SI POTREBBE AVERLO SU FILENPER SCARICARLO? GRAZIE ANDREA
CORARCA- Fan del Complotto

Numero di messaggi: 56
Non riesci a fornirci altri dettagli in più?
Proverò a ricercarlo, ma ne se parlerà a Luglio.
Proverò a ricercarlo, ma ne se parlerà a Luglio.
vorrei dei numeri arretrati come posso fare?
Luigina_B- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 229
attualmente mi sono abbonata, ma ho provato a telefonare al giroal e nessuno risponde
Luigina_B- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 229
Anch'io sarei interessato ai numeri arretrati come posso fare per averli ??

dado84- Contributor attivo
dell'Elisabetta Masi Fanclub
Numero di messaggi: 184
Scrivo da: Piemonte
Il mio vero nome: Davide
come faccio a iscrivermi non ci riesco vorrei tanto riuscirci per scaricare
i file
nunziaaa63- Fan del Complotto

Numero di messaggi: 47
Ciao Luigina
volevo chiederti se per caso hai avuto modo di recuperare una delle vecchie edizioni dei Diari.
Io sarei molto interessato in questo momento al numero intitolato La Cinquina Magnetica ma non so se c'è qualche possibilità si recupararlo.
Grazie e buona serata
volevo chiederti se per caso hai avuto modo di recuperare una delle vecchie edizioni dei Diari.
Io sarei molto interessato in questo momento al numero intitolato La Cinquina Magnetica ma non so se c'è qualche possibilità si recupararlo.
Grazie e buona serata

GRETA- Centenario del Complotto

Numero di messaggi: 105
Scrivo da: MILANO
Il mio vero nome: Damira
GRETA ha scritto:Ciao Luigina
Grazie e buona serata
Puoi provare a richiederne una copia direttamente alla Giroal (tel. 06.88.41.611)
grazie Fabrizio. domani ci provo.

Ciao Fabrizio
oggi ho provato a contattare la Giroal ma purtroppo trattandosi di un numero piuttosto vecchio non hanno più resi da rimpiazzare.
Ti ringrazio comunque e ti saluto
oggi ho provato a contattare la Giroal ma purtroppo trattandosi di un numero piuttosto vecchio non hanno più resi da rimpiazzare.
Ti ringrazio comunque e ti saluto

MI spiace. Ecco l'importanza di prenderle quando escono in edicola!
Un saluto
Un saluto
Sono stato in 2 edicole, e nessuna delle due aveva "i diari mese" di aprile,ma sul web non è possibile acquistarne una copia in pdf? sono stato sul sito della giroal ma non ci ho capito un granché!!!

Bacco- Compl8Moderatore
Se hai un problema o una difficoltà scrivimi un MP!
Numero di messaggi: 5291
Scrivo da: Abruzzo
Il mio vero nome: Maurizio
Ciao Greta,potevi chiederne una copia fotocopiata,una volta è capitato anche a me di richiedere un fascicolo esaurito e gentilmente mi hanno mandato una copia fotocopiata,in genere loro hanno l'intera collezzione di ciò che pubblicano.

Statix- Contributor attivo
dell'Elisabetta Masi Fanclub
Numero di messaggi: 43
Scrivo da: Caserta
Il mio vero nome: Pietro
E lo so infatti la prima persona con cui avevo parlato mi aveva anticipato
che in caso di mancanza di resi in archivio me la avrebbe fotocopiata solamente che quando ho richiamato a distanza di qualche ora mi ha risposto un altro che non aveva troppa voglia di sbattersi.
spero di essere più fortunata con un altro tentativo.
che in caso di mancanza di resi in archivio me la avrebbe fotocopiata solamente che quando ho richiamato a distanza di qualche ora mi ha risposto un altro che non aveva troppa voglia di sbattersi.
spero di essere più fortunata con un altro tentativo.

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: