POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi Ŕ in linea
In totale ci sono 72 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti

lotto_amico, tatetta

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente Ŕ stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» ** GEMELLI X TUTTO IL 2017** TUTTE DUE TERNI SECCHI CON 11.66.33
Ieri alle 22:06 Da lotto_amico

» 10 E LOTTO FOREVER BECCATI I 5 PUNTI
Ieri alle 22:05 Da lotto_amico

» METODO " PAMINA" 5░ COLPO NAZ AMBO 57.33
Ieri alle 22:00 Da lotto_amico

» ░░░ SENZA REGOLE ░░ RECORD... 31 TERNI IN S E IN C - SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Ieri alle 21:58 Da lotto_amico

» ** VI REGALO UN METODO░░ 1░ COLPO BARI AMBO 13.81
Ieri alle 21:54 Da lotto_amico

» ** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Ieri alle 21:52 Da lotto_amico

» ** METODO "O SOLE MIO"
Ieri alle 21:49 Da lotto_amico

» " L'AMBO SECCO BY LOTTOAMICO" 1░COLPO TORINO AMBO SECCO 05.50
Ieri alle 21:45 Da lotto_amico

» **X TUTTO AGOSTO 2017""
Ieri alle 21:39 Da lotto_amico

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09
Ieri alle 21:37 Da lotto_amico

» VINCERE L'AMBO SECCO
Ieri alle 17:14 Da lucky72

» RITORNO AL PASSATO DI ROMA
Ieri alle 13:53 Da RAFFAELE19

» GIUSEPPE CHIARAMIDA | 1 AGOSTO 2017 | LA DISTANZA 45 DA SPETTACOLO (SCOPRI LA SORPRESA)
Ieri alle 13:46 Da RAFFAELE19

» MERCOLEDI 16 AGOSTO SALUTI
Ieri alle 10:10 Da glosilv

» BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Mar 15 Ago 2017 - 23:27 Da peppelotto

» OpportunitÓ da analisi statistiche (10eLotto serale)
Lun 14 Ago 2017 - 11:53 Da DamBu82

» dirotta su Torino . . . (risolta) Ambo in terzina
Lun 14 Ago 2017 - 11:52 Da DamBu82

» LUNEDI 14 AGOSTO SALUTI
Lun 14 Ago 2017 - 9:43 Da glosilv

» DOMENICA 13 AGOSTO SALUTI
Dom 13 Ago 2017 - 7:21 Da .:Sally:.

» ░░INFO DI GIOCO..░░
Sab 12 Ago 2017 - 23:20 Da lotto_amico

» ░░ METODO BY LOTTOAMICO 2017░░ 4░ COLPO GENOVA AMBO 90.45
Sab 12 Ago 2017 - 22:55 Da lotto_amico

» ***..NEWS METODO..*** 1░ COLPO NAZIONALE AMBO 87.56
Sab 12 Ago 2017 - 22:37 Da lotto_amico

» ** METODO DUMAS ** DUMAS NON PERDONA.GRANDE COLPACCIO A TORINO
Sab 12 Ago 2017 - 21:34 Da lotto_amico

» dirotta su Roma
Sab 12 Ago 2017 - 21:09 Da Steno

» dirotta su Palermo
Sab 12 Ago 2017 - 21:03 Da Steno

» SABATO 12 AGOSTO SALUTI
Sab 12 Ago 2017 - 7:37 Da .:Sally:.

»  EuroJackpot. Ci Proviamo????
Ven 11 Ago 2017 - 23:38 Da lotto_amico

» CAGLIARI: IL 76 ARRIVADALL'AMBO SIMMETRICO
Ven 11 Ago 2017 - 22:35 Da peppelotto

» dirotta su Cagliari
Ven 11 Ago 2017 - 21:17 Da Steno

» metodo ANGIO
Ven 11 Ago 2017 - 15:30 Da ace

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1░C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

Statistiche
Abbiamo 8305 membri registrati
L'ultimo utente registrato Ŕ kitrix

I nostri membri hanno inviato un totale di 898680 messaggi in 21934 argomenti

░░METODO ░░ I TRE NUMERI D'ORO░░ VINTO IN 12 MESI 3.232,14

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

░░METODO ░░ I TRE NUMERI D'ORO░░ VINTO IN 12 MESI 3.232,14

Messaggio Da lotto_amico il Mer 27 Lug 2016 - 21:27

Promemoria primo messaggio :

SI RIPARTE......!!!! wink

Tabella progressione.:

IL PASSATO LO SI CONOSCE, IL PRESENTE LO SI VIVE, IL FUTURO LO CREIAMO NOI... wink

Ultima modifica di lotto_amico il Sab 29 Lug 2017 - 21:32, modificato 17 volte
lotto_amico
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 11300

Tornare in alto Andare in basso

Re: ░░METODO ░░ I TRE NUMERI D'ORO░░ VINTO IN 12 MESI 3.232,14

Messaggio Da Ipotesi il Sab 4 Mar 2017 - 18:22

Buonasera larabl¨

i "mercenari della previsione" sono coloro che navigando sul web spacciano per proprie le ipotesi/previsioni di altri; qualcuno tenta anche di "venderle" a persone sprovvedute o facilmente suggestionabili.

Personalmente, ho frequentato qualche forum e ho avuto proposte "affiliazione dietro pagamento" a blog/siti di sedicenti "esperti previsionisti", altresý, ho avuto proposte di vendita di "sistemi infallibili", "testi originali di previsionisti doc" - e tante altre amenitÓ del genere - da una serqua di "signori nessuno" che si atteggiavano a "previsionisti doc" sventolando il "metodo" di Tizio o quello di Caio.

Mai una lama di luce propria o un'idea originata da un ragionamento diverso dall'insulso "somma questo" o "sottrai quello" etc. etc.

Per quanto concerne le conoscenze a cui fai riferimento, l'unico modo per colmare le lacune Ŕ quello di studiare ed avere a che fare con persone autorevoli in materia alle quali sottoporre i tuoi lavori, una sorta di tutor/supervisori.

Per quanto riguarda gli strumenti tecnici, non mi riferisco a sistemi che generano previsioni ma a strumenti che ti consentono di osservare il quadro estrazionale da un punto di vista migliore permettendo alla tua conoscenza dei numeri di poter valutare le "brigate numeriche" da prendere in considerazione ai fini del calcolo.

Ti faccio un esempio.

Poni di dover prendere nota degli eventi che si verificano su una grande piazza (metafora del quadro estrazionale) seduta al tavolino di un bar.

Bene.

Ora, poni di poter prendere nota dei medesimi eventi dal terrazzo posto al 5░ piano di uno stabile che si affaccia su quella piazza: il punto di vista Ŕ assolutamente migliore e ti consente di osservare dettagli che dal tavolino del bar non riusciresti a rilevare.

Sul web, puoi scaricare gratuitamente il software "Spaziometria" di Luigi Barone (http://www.mediafire.com/file/2lwgvwo775so4yp/SetupSpaziometria_1_5_92.rar); personalmente non lo uso solo per via del fatto che richiede frequenti aggiornamenti, ma pu˛ aiutarti a orientarti seriamente.

Il software del quale prevalentemente mi servo Ŕ "Ciclometria" di Enzo Bocchino, alias Noel, prima firma in tema di ciclometria del trisettimanale "Il Corriere del Lotto"; ha un costo irrisorio ma Ŕ un valido aiuto, stabile soprattutto (http://www.ciclometria.net/Ciclometria/offerta.html)

Sappi, larabl¨, che il software primario Ŕ il tuo "Pensiero", frutto della tua "Mente", frutto del tuo "Cervello": se lo aiuti, te ne sarÓ grato.

La "genialitÓ" della previsione sta nel "punto di vista" col quale approcci l'argomento, accompagnato da un minimo di preparazione tecnica, di conoscenza.

In questo meccanismo, ecco che il talento genera l'intuizione che ti consente di cogliere l'occasione.

Credo di essere stato chiaro.

Lieto dell'incontro.

A presto...

Ipotesi

Ipotesi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 180

Messaggio Da peppelotto il Sab 4 Mar 2017 - 18:43

Ipotesi ha scritto:
Buonasera larabl¨

i "mercenari della previsione" sono coloro che navigando sul web spacciano per proprie le ipotesi/previsioni di altri; qualcuno tenta anche di "venderle" a persone sprovvedute o facilmente suggestionabili.

Personalmente, ho frequentato qualche forum e ho avuto proposte "affiliazione dietro pagamento" a blog/siti di sedicenti "esperti previsionisti", altresý, ho avuto proposte di vendita di "sistemi infallibili", "testi originali di previsionisti doc" - e tante altre amenitÓ del genere - da una serqua di "signori nessuno" che si atteggiavano a "previsionisti doc" sventolando il "metodo" di Tizio o quello di Caio.

Mai una lama di luce propria o un'idea originata da un ragionamento diverso dall'insulso "somma questo" o "sottrai quello" etc. etc.

Per quanto concerne le conoscenze a cui fai riferimento, l'unico modo per colmare le lacune Ŕ quello di studiare ed avere a che fare con persone autorevoli in materia alle quali sottoporre i tuoi lavori, una sorta di tutor/supervisori.

Per quanto riguarda gli strumenti tecnici, non mi riferisco a sistemi che generano previsioni ma a strumenti che ti consentono di osservare il quadro estrazionale da un punto di vista migliore permettendo alla tua conoscenza dei numeri di poter valutare le "brigate numeriche" da prendere in considerazione ai fini del calcolo.

Ti faccio un esempio.

Poni di dover prendere nota degli eventi che si verificano su una grande piazza (metafora del quadro estrazionale) seduta al tavolino di un bar.

Bene.

Ora, poni di poter prendere nota dei medesimi eventi dal terrazzo posto al 5░ piano di uno stabile che si affaccia su quella piazza: il punto di vista Ŕ assolutamente migliore e ti consente di osservare dettagli che dal tavolino del bar non riusciresti a rilevare.

Sul web, puoi scaricare gratuitamente il software "Spaziometria" di Luigi Barone (http://www.mediafire.com/file/2lwgvwo775so4yp/SetupSpaziometria_1_5_92.rar); personalmente non lo uso solo per via del fatto che richiede frequenti aggiornamenti, ma pu˛ aiutarti a orientarti seriamente.

Il software del quale prevalentemente mi servo Ŕ "Ciclometria" di Enzo Bocchino, alias Noel, prima firma in tema di ciclometria del trisettimanale "Il Corriere del Lotto"; ha un costo irrisorio ma Ŕ un valido aiuto, stabile soprattutto (http://www.ciclometria.net/Ciclometria/offerta.html)

Sappi, larabl¨, che il software primario Ŕ il tuo "Pensiero", frutto della tua "Mente", frutto del tuo "Cervello": se lo aiuti, te ne sarÓ grato.

La "genialitÓ" della previsione sta nel "punto di vista" col quale approcci l'argomento, accompagnato da un minimo di preparazione tecnica, di conoscenza.

In questo meccanismo, ecco che il talento genera l'intuizione che ti consente di cogliere l'occasione.

Credo di essere stato chiaro.

Lieto dell'incontro.

A presto...

Ipotesi
ipotesi non Ŕ consentito fare pubblicitÓ qui nel forum!!! ma a parte questo qui non ci sono ne mercenari ne bidoni, ci sonio solo persone semplici, appassionate del lotto, che interagiscono tra loro!!! poi in altre realtÓ ci sono anche persone che usano il lotto per fare soldi ma non Ŕ il nostro caso!!! poi a te le valutazioni!
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 28962
EtÓ : 42
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da Ipotesi il Sab 4 Mar 2017 - 18:46

peppelotto...

non scrivevo per te, bensý rispondevo a laurabl¨

E poi...un conto Ŕ "fare pubblicitÓ" nel proprio interesse, altra cosa Ŕ suggerire strumenti utili ai fini del lavoro, strumenti dei quali uno Ŕ anche free-on-line, ossia gratis: gli scritti vanno contestualizzati...

Insomma...prima di rispondere leggete...cercate di afferrare con la mente qual Ŕ la questione...

Saluti

Ipotesi

Ultima modifica di Ipotesi il Mer 8 Mar 2017 - 19:58, modificato 1 volta
Ipotesi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Scrivo da : Roma

Messaggio Da gio54 il Sab 4 Mar 2017 - 18:58

Allora,devo delle scuse a a Ipotesi e chiarire la mia risposta nei suoi confronti,sicuramente non ho capito bene il termine mercenari,anzi ora che leggo bene la sua spiegazione voglio che sappiate che questo termine non mi appartiene per niente.
Pensavo che mercenari era rivolto a chi come me postava proposte di gioco senza calcoli o studi mirati della numerologia,percio
Ipotesi,chiedo venia
Gio54
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2408
EtÓ : 62
Scrivo da : Bergamo
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da Ipotesi il Sab 4 Mar 2017 - 19:38

buonasera gio54

mi fa piacere leggere quello che hai scritto.

La cosa fondamentale Ŕ che ci siamo intesi.

Io, non sono qui per offendere gratuitamente gli utenti con i quali condivido questa esperienza, ne sono qui per atteggiarmi a esperto/conoscitore di un argomento sul quale ho da imparare e sul quale ci sarÓ sempre da imparare.

Io, sono qui da un lato per offrire la mia modestissima esperienza e d'altro lato per imparare da chi ne sa pi¨ di me circa determinate tecniche di previsione.

Poi, ognuno al suo modo di fare pronostici e, alla fine, la cosa importante Ŕ che il pronostico "funzioni".

Apprezzo molto il tuo gesto e per quanto mi riguarda la questione Ŕ chiusa.

A presto, gio54

Ipotesi
Ipotesi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Sab 4 Mar 2017 - 19:43

Ipotesi.
Hai specificato con un lungo post il termine "mercenario".

Ma neanche una parola sulla tua introduzione del primo post.
...Lotto_Amico, sedicente "previsionista del complotto", reclama il riconoscimento di un'autorevolezza che ritiene gli venga ingiustamente negata.

In questa idea, pensa di raggiungere l'obiettivo riservando a pochi il privilegio di abbeverarsi alla sua fonte.

Giuseppe Chiaramida, fa da anni divulgazione specifica circa le tecniche di previsione e dispensa ambi e terni a go-go senza avanzare pretese di sorta.

X quanto la divulgazione specifica circa le tecniche di previsione.. ti sarÓ sfuggito il blog proposto sui numeri vertibili dove ho creato una nuova tabella che uso per le mie previsioni...

Se non conoscete le persone come potete giudicarle e su quale base mi hai giudicato...???

lotto_amico

Messaggio Da Ipotesi il Sab 4 Mar 2017 - 19:49

lotto_amico ha scritto:

Giuseppe Chiaramida, fa da anni divulgazione specifica circa le tecniche di previsione e dispensa ambi e terni a go-go senza avanzare pretese di sorta.[/color]

X quanto la divulgazione specifica circa le tecniche di previsione.. ti sarÓ sfuggito il blog proposto sui numeri vertibili dove ho creato una nuova tabella che uso per le mie previsioni...

Se non conoscete le persone ácome potete giudicarle e su quale base mi hai giudicato...???[/b]

lotto-amico...

vedi che ho centrato la questione ?

La tua competizione con Giuseppe Chiaramida.

Comunque...per me il caso Ŕ chiuso.

Ultima cosa deve essere chiara: a me non compete "giudicare la persona" ma sta nelle mie facoltÓ valutare il comportamento tenuto da una persona in determinate circostanze.

A proposito, "i numeri d'oro" sono interessanti: come li calcoli ?

L'idea Ŕ che li ricavi dalle distanze della Triade di Fabarri...sbaglio?

A presto...

Ipotesi

Ultima modifica di Ipotesi il Sab 4 Mar 2017 - 19:56, modificato 1 volta
Ipotesi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Sab 4 Mar 2017 - 19:56

Ipotesi ha scritto:
lotto_amico ha scritto:

Giuseppe Chiaramida, fa da anni divulgazione specifica circa le tecniche di previsione e dispensa ambi e terni a go-go senza avanzare pretese di sorta.[/color]

Se non conoscete le persone ácome potete giudicarle e su quale base mi hai giudicato...???[/b]

lotto-amico...

Comunque...per me la questione Ŕ chiusa.

Saluti.

Ipotesi
Questo lo ha scritto lei nella sua introduzione..
Xerche Giuseppe e non altri?.
Due persone non fanno un forum, qui ci sono tante altre persone bravissime e sicuramente molto preparate di me.
L'unica persona con cui devo competere e con me stesso.

lotto_amico

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Sab 4 Mar 2017 - 19:58

Piccola parentesi:sono stato inserito involontariamente in una discussione e voglio precisare che personalmente non mi "posiziono" in nessuna delle due parti.
Il confronto Ŕ qualcosa di estremamente importante nel dialogo reale o virtuale tra uno o pi¨ soggetti: ognuno pu˛ esprimere le proprie idee senza mai valicare il confine dell'offesa.
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da Ipotesi il Sab 4 Mar 2017 - 19:58

Quoto in toto Giuseppe.

A presto...

Ipotesi
Ipotesi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da claudio merlina il Sab 4 Mar 2017 - 23:17

Mi spiace davvero essere il primo ad aver alzato sto bordello....in fondo,forse tutto nasce proprio dall'idea di confrontarsi con altri e come dice ipotesi cerchiamo di farlo con coloro riteniamo essere piu' bravi di noi. Ora,se si Ŕ alzato questo polverone intorno a Lotto_amico Ŕ a mio vedere un esemplare atto di stima nei suoi confronti magari alle volte espressa male o meglio malintesa
Lotto_amico io rispetto la tua scelta ma tu,accetta di buon grado le nostre lamentele cry
claudio merlina
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 590
EtÓ : 51
Scrivo da : coazze torino
Il mio vero nome : claudio merlina

Messaggio Da lotto_amico il Sab 4 Mar 2017 - 23:41

claudio merlina ha scritto:Mi spiace davvero essere il primo ad aver alzato sto bordello....in fondo,forse tutto nasce proprio dall'idea di confrontarsi con altri e come dice ipotesi cerchiamo di farlo con coloro riteniamo essere piu' bravi di noi. áOra,se si Ŕ alzato questo polverone intorno a Lotto_amico Ŕ a mio vedere un esemplare atto di stima nei suoi confronti magari alle volte espressa male o meglio malintesa
Lotto_amico io rispetto la tua scelta ma tu,accetta di buon grado le nostre lamentele cry á

L'UNICA COSA CHE MI PREOCCUPA E CHE STASERA E USCITO UN BEL QUADRO ESTRAZIONALE CON TANTISSIMI SPUNTI DI GIOCO..... E MI AUGURO DI AVERE TANTE CONVERGENZE... wink
lotto_amico

Messaggio Da lotto_amico il Dom 5 Mar 2017 - 0:16

SI VA X IL 3░ COLPO. wink
lotto_amico

Messaggio Da rita marras il Dom 5 Mar 2017 - 12:32

lotto_amico ha scritto:
Ipotesi ha scritto:
lotto_amico ha scritto:

lotto-amico...

Comunque...per me la questione Ŕ chiusa.

Saluti.

Ipotesi
Questo lo ha scritto lei nella sua introduzione..
Xerche Giuseppe e non altri?.
Due persone non fanno un forum, qui ci sono tante altre persone bravissime e sicuramente molto preparate di me.
L'unica persona con cui devo competere e con me stesso.

SICURAMENTE A LOTTOAMICO CHE CONOSCIAMO DA ANNI NON PIACE FARE PARAGONI CON NESSUNO FA I SUOI BLOG PUNTO E BASTA!!!
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16270
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da rita marras il Dom 5 Mar 2017 - 12:32

LOTTOAMICO TI AUGURO BUONA DOMENICA E IO VADO A LAVORA' CIAOOOOOOOO wink
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16270
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da larablu il Dom 5 Mar 2017 - 18:15

Buon pomeriggio a tutti, ringrazio ipotesi x aver chiarito i termini dell'espressione da lui usata e x i consigli elargiti, un saluto al padrone di casa del post, LOTTOAMICO , e agli altri intervenuti, auguro a tutti voi buona domenica wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17746
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da senales76 il Mar 7 Mar 2017 - 7:15

Non lo ricevuto
senales76
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 267
Scrivo da : borgosesia
Il mio vero nome : andrea

Messaggio Da lotto_amico il Mar 7 Mar 2017 - 9:06

senales76 ha scritto:Non lo ricevuto

Per avere la previsione devi farne richiesta in privato. wink
lotto_amico

Messaggio Da senales76 il Mar 7 Mar 2017 - 12:47

Non ti riesco
senales76
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da senales76 il Mar 7 Mar 2017 - 12:48

Ti lascio la mia email andreafornara74@gmail.com
senales76
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Mar 7 Mar 2017 - 13:13

senales76 ha scritto:Ti lascio la mia email andreafornara74@gmail.com
Non rispondo alle mail.... A breve la troverai nei tuoi messaggi privati.
lotto_amico

Messaggio Da senales76 il Mar 7 Mar 2017 - 13:14

Grazie
senales76
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Mar 7 Mar 2017 - 20:22

NAZIONALE CI REGALA IL SECONDO AMBO IN APPENA 3 COLPI.. wink
lotto_amico

Messaggio Da IrisFiore il Mar 7 Mar 2017 - 20:24

Sei bravissimo! complimenti!!!!
IrisFiore
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 350

Messaggio Da lotto_amico il Mar 7 Mar 2017 - 20:25

IrisFiore ha scritto:Sei bravissimo! complimenti!!!!

GRAZIE... PIU RISTRETTA DI COSI NON POTEVO.. wink
lotto_amico

Messaggio Da IrisFiore il Mar 7 Mar 2017 - 20:32

Ŕ vero, Ŕ stata una previsione molto efficace!!!
IrisFiore
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 350

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: