POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è in linea
In totale ci sono 85 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 84 Ospiti

tatetta

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» GIOVEDI 14 DICEMBRE SALUTI
Oggi alle 8:23 Da .:Sally:.

» la marcia verso la settantina è iniziata...
Ieri alle 21:28 Da lucionelli

» O vin e-e donne fan giâ a testa. Vino e donne fanno girare la testa.
Ieri alle 21:27 Da lucionelli

» metodo ANGIO
Ieri alle 20:36 Da ace

» Numeri piu probabili 10elotto 14/12/2017
Ieri alle 13:05 Da cantante

» 13 DICEMBRE SALUTI PER TUTTI
Ieri alle 8:15 Da pescia

» DATE LE RIPETIZIONI,A NAZIONALE POTREBBE TORNARE UNO DI QUESTI AMBI
Ieri alle 7:46 Da aimada

» °° X TUTTO DICEMBRE 2017°°
Ieri alle 7:40 Da aimada

» FI VE per 2/12
Ieri alle 0:27 Da Cre.Ma

» 2 prev. per 7/12
Ieri alle 0:26 Da Cre.Ma

» BA FI per 9/12
Ieri alle 0:25 Da Cre.Ma

» Novembre lotto
Ieri alle 0:23 Da Cre.Ma

» Opportunità da analisi statistiche (10eLotto serale)
Mar 12 Dic 2017 - 21:32 Da DamBu82

» ROMA ATTENDO IL NUMERETTO 4
Mar 12 Dic 2017 - 15:47 Da rita marras

» MARTEDI 12 DICEMBRE
Mar 12 Dic 2017 - 14:45 Da rita marras

» i sogni di gio54
Mar 12 Dic 2017 - 13:23 Da gio54

» DUE TERZINE VINCENTI
Lun 11 Dic 2017 - 20:09 Da IrisFiore

» AMBO SECCO UNICO
Lun 11 Dic 2017 - 14:38 Da lucky72

» UNA QUARTINA RADICALE DEGNA DI NOTA
Lun 11 Dic 2017 - 13:26 Da pescia

» DOMENICA 10 DICEMBRE VI INVITIAMO A SALUTARVI QUI
Lun 11 Dic 2017 - 13:19 Da pescia

» LUNEDI 11 DICEMBRE VI INVITIAMO A SALUTARVI QUI
Lun 11 Dic 2017 - 10:05 Da rita marras

» Giochiamo l ambata 16
Dom 10 Dic 2017 - 21:54 Da pescia

» Bisogna veder sel mar riceve o se el torna indrìo..
Dom 10 Dic 2017 - 13:39 Da lucionelli

» °°°BUON COMPLEANNO PEPPELOTTO-SENEALES76°°°
Dom 10 Dic 2017 - 11:22 Da enzo54

» 2 prev. per 12/12
Sab 9 Dic 2017 - 23:29 Da Cre.Ma

» LOTTO Previsioni Documentate
Sab 9 Dic 2017 - 17:30 Da LOTTOEDEN

» LE AMBATE DI FINE NOVEMBRE
Sab 9 Dic 2017 - 16:09 Da giumal

» A BARI CON I NUMERI FREQUENTI
Sab 9 Dic 2017 - 14:33 Da rita marras

» BARI-CAGLIARI E TORINO-VENEZIA,QUALCOSA IN COMUNE......68-52 SECCO A TORINO
Sab 9 Dic 2017 - 14:07 Da rita marras

» LE MIE GIOCATE PERSONALI,DA CONDIVIDERE CON VOI!!!!
Sab 9 Dic 2017 - 11:34 Da rita marras

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

Statistiche
Abbiamo 8329 membri registrati
L'ultimo utente registrato è LAIN

I nostri membri hanno inviato un totale di 900968 messaggi in 22162 argomenti

VENERDI 15 LUGLIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VENERDI 15 LUGLIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Messaggio Da rita marras il Ven 15 Lug 2016 - 1:58

rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16467
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Tornare in alto Andare in basso

Re: VENERDI 15 LUGLIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Messaggio Da rita marras il Ven 15 Lug 2016 - 1:59

BUONGIORNO,BUON VENERDI ALLE AMICHE DEL BAR,A TUTTI GLI AMICI wink
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Ven 15 Lug 2016 - 2:05

SANTO DEL 15 LUGLIO

San Bonaventura Vescovo e dottore della Chiesa 15 luglio Bagnoregio, Viterbo, 1218 - Lione, Francia, 15 luglio 1274

Giovanni Fidanza nacque a Bagnoregio (Viterbo) nel 1218. Bambino fu guarito da san Francesco, che avrebbe esclamato: « Oh bona ventura ». Gli rimase per nome ed egli fu davvero una «buona ventura» per la Chiesa. Studiò a Parigi e durante il suo soggiorno in Francia, entrò nell'Ordine dei Frati Minori. Insegnò teologia all'università di Parigi e formò intorno a sé una reputatissima scuola. Nel 1257 venne eletto generale dell'Ordine francescano, carica che mantenne per diciassette anni con impegno al punto da essere definito secondo fondatore dell'Ordine. Scrisse numerose opere di carattere teologico e mistico ed importante fu la «Legenda maior», biografia ufficiale di San Francesco, a cui si ispirò Giotto per il ciclo delle Storie di San Francesco. Fu nominato vescovo di Albano e cardinale. Partecipò al II Concilio di Lione che, grazie anche al suo contributo, segnò un riavvicinamento fra Chiesa latina e Chiesa greca. Proprio durante il Concilio, morì a Lione, il 15 luglio 1274. (Avvenire) Patronato: Fattorini Etimologia: Bonaventura = fortunato, significato intuitivo Emblema: Bastone pastorale, cappello da cardinale Martirologio Romano: Memoria della deposizione di san Bonaventura, vescovo di Albano e dottore della Chiesa, che rifulse per dottrina, santità di vita e insigni opere al servizio della Chiesa. Resse con saggezza nello spirito di san Francesco l’Ordine dei Minori, di cui fu ministro generale. Nei suoi molti scritti unì una somma erudizione a una ardente pietà. Mentre si adoperava egregiamente per il II Concilio Ecumenico di Lione, meritò di giungere alla visione beata di Dio.

altri santi di oggi

Santi Catulino e compagni Martiri
Santi Filippo e dieci infanti Martiri
Sant' Abudemio Martire
San Felice di Tubzak Vescovo e martire
San Pompilio Maria Pirrotti Padre Scolopio
San Giacomo di Nisibi Vescovo
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Ven 15 Lug 2016 - 2:35

NOTIZIE

Attentato a Nizza, camion e spari sulla folla. Procura: 74 morti. Rafforzati controlli al confine.

Stava terminando la festa per il 14 luglio lungo la Promenade des Anglais. Più di cento i feriti. Morto il conducente del mezzo, complice in fuga. Ministero dell'Interno: "Non risultano ostaggi".

Strage di Nizza, scatta subito la solidarietà: case aperte per i superstiti della strage 14 luglio, la festa più cara ai francesi  Una scia di sangue da Madrid a Parigi, il terrore in Europa
 Parigi, attentati in vari punti della città: 128 morti.

NIZZA - Doveva essere una serata di gioia e festa. Si è trasformata in una notte di terrore e sangue. A Nizza, in Francia, torna la paura dopo gli attentati di novembre: un camion di grandi dimensioni e di colore bianco, a una velocità di circa 80 chilometri all'ora e per circa due chilometri, alle 22:30 di giovedì sera ha travolto la folla che si allontanava dopo i fuochi d'artificio dei festeggiamenti per il 14 luglio a Nizza, nel sud del Paese, lungo la nota Promenade des Anglais, sul lungomare. Durante la corsa, fatta a zig zag per investire il maggior numero di persone possibile, dal mezzo pesante il conducente ha esploso colpi di mitra sulle persone radunate per guardare lo spettacolo.  È stata una carneficina: fonti della polizia di Nizza hanno riferito che i morti sono 74. Più di cento i feriti, di cui 42 in modo grave. Tra le vittime forse anche un poliziotto. "Diverse armi, fucili e granate" sono state trovate all'interno del camion. L'ipotesi è che si sia trattato di un attentato terroristico premeditato. "È il dramma più terribile mai perpetrato a Nizza nella storia", ha  detto l'ex sindaco della città Christian Estrosi, assicurando che tutti i "servizi sono mobilitati per accompagnare le famiglie" delle vittime. L'inchiesta è stata affidata alla procura antiterrorismo di Parigi.  Si cercano complici. Secondo il ministero dell'Interno, gli inquirenti sono alla ricerca di eventuali complici dell'autista del camion, ma confermano che non ci sono situazioni con ostaggi in corso né persone barricate. L'autista, ha dichiarato il viceprefetto, "è stato ucciso".  

Nizza, camion sulla folla dopo la festa del 14 luglio: morti e feriti
i sostenitori dell'Is festeggiano il massacro, come per il Bataclan scatta su Twitter l'iniziativa

Strage di Nizza, scatta subito la solidarietà: case aperte per i superstiti della strage 14 luglio, la festa più cara ai francesi.
 Una scia di sangue da Madrid a Parigi, il terrore in Europa
Stato d'emergenza - Strage Nizza, spari sul lungomare -  camion sulla folla: decine di persone fuggono nel panico, cadaveri a terra: l'orrore sul lungomare

Strage Nizza, l'italiano sulla Promenade: ''Folla impazzita a un passo dalla morte'.

Hollande rientra a Parigi. Il presidente francese, François Hollande, ha lasciato Avignone per rientrare d'urgenza a Parigi dopo le notizie provenienti da Nizza. Il capo dello Stato è atteso presso la cellula di crisi del ministero dell'Interno alla Place Beauvau. Hollande ha già parlato con il premier Valls e con il ministro dell'Interno Cazeneuve.  Quest'ultimo ha, poi, lasciato Parigi per recarsi sul luogo della strage a Nizza.

La testimonianza di un giornalista.
Con il passare del tempo, arrivano i racconti dei testimoni: "Era una sera tranquilla, eravamo al Prom. Alla fine dello show ci siamo alzati tutti nello stesso tempo, verso le scale, stretti come sardine - racconta Damien Allemand, un giornalista di Les Internets-. Zigzagavo tra la gente per raggiungere il mio scooter. Da lontano ho udito un botto. Delle urla. Ho pensato che qualcunoavesse esploso fuochi d'artificio. Ma no: un secondo più tardi un enorme camion bianco andava a una velocità folle sulle persone, accelerando. Questo camion della morte è passato a qualche metro da me e non ho realizzato. Ho visto dei corpi volare come delle palle da bowling. Ho sentito dei rumori e delle urla che non dimentichrò mai. Non mi muiovevo, intorno a me il panico, la gente correva urlava piangeva".

Falsa notizia incendio Tour Eiffel.
Dopo l'attacco a Nizza, sui social network hanno cominciato a girare voci senza controllo, tra cui una che parlava di un incendio alla Tour Eiffel. La prefettura però ha rapidamente smentito, in un tweet ripreso anche dalla pagina ufficiale del ministero dell'Interno. "Non propagate false voci, nessun incendio alla Tour Eiffel" recita il messaggio.

Rafforzati i controlli ai confini con la Francia.
Secondo quanto si apprende, sono stati disposti dei controlli di polizia su tutte le auto in ingresso in Italia dalla Francia ai valichi di frontiera secondari mentre al valico autostradale di Ventimiglia le verifiche vengono effettuate solo su alcune auto. "Rafforzati controlli ai tre valichi terrestri e a quello ferroviario di Ventimiglia. I nostri apparati di sicurezza sono al lavoro. #Nizza", ha scritto su Twitter il ministro dell'Interno Angelino Alfano dopo l'attacco.

Il racconto di un italiano.
"In meno di 30 secondi decine e decine di persone si sono accalcate in preda al panico nel mio locale. Non ho più una sedia né un tavolo. La gente rischiava di restare schiacciata all'interno, è allucinante" è la testimonianze resa in diretta telefonica su SkyTg24 da Thomas Russo, un ristoratore italiano di Nizza, che ha descritto il panico seguito all'attentato. Russo ha detto che la polizia ha ordinato alla gente di non uscire dai locali in cui si è rifugiata.

fonte Repubblica
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Ven 15 Lug 2016 - 7:07

Buona giornata a tutti, anche se con tutto quello che sta accadendo, non sappiamo piu' che augurarci...

.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76789
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da glosilv il Ven 15 Lug 2016 - 10:10

glosilv
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da rita marras il Ven 15 Lug 2016 - 11:28

PER TUTTE LE VITTIME DI NIZZA,GLI ITALIANI DI DACCA,LE VITTIME DEL TRENO,PER LE LORO FAMIGLIE CHE SOFFRONO,PREGO PER LORO,CHE QUESTO SCEMPIO FINISCA,CHE DIO FERMI LA MANO DEI TERRORISTI,PRIMA CHE AVVENGA UN'ALTRA STRAGE,CHE LI FERMI PER SEMPRE!!!!
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Ven 15 Lug 2016 - 11:31

rita marras ha scritto:NOTIZIE

Attentato a Nizza, camion e spari sulla folla. Procura: 74 morti. Rafforzati controlli al confine.

Stava terminando la festa per il 14 luglio lungo la Promenade des Anglais. Più di cento i feriti. Morto il conducente del mezzo, complice in fuga. Ministero dell'Interno: "Non risultano ostaggi".

Strage di Nizza, scatta subito la solidarietà: case aperte per i superstiti della strage 14 luglio, la festa più cara ai francesi  Una scia di sangue da Madrid a Parigi, il terrore in Europa

NIZZA - Doveva essere una serata di gioia e festa. Si è trasformata in una notte di terrore e sangue. A Nizza, in Francia, torna la paura dopo gli attentati di novembre: un camion di grandi dimensioni e di colore bianco, a una velocità di circa 80 chilometri all'ora e per circa due chilometri, alle 22:30 di giovedì sera ha travolto la folla che si allontanava dopo i fuochi d'artificio dei festeggiamenti per il 14 luglio a Nizza, nel sud del Paese, lungo la nota Promenade des Anglais, sul lungomare. Durante la corsa, fatta a zig zag per investire il maggior numero di persone possibile, dal mezzo pesante il conducente ha esploso colpi di mitra sulle persone radunate per guardare lo spettacolo.  È stata una carneficina: fonti della polizia di Nizza hanno riferito che i morti sono 74. Più di cento i feriti, di cui 42 in modo grave. Tra le vittime forse anche un poliziotto. "Diverse armi, fucili e granate" sono state trovate all'interno del camion. L'ipotesi è che si sia trattato di un attentato terroristico premeditato. "È il dramma più terribile mai perpetrato a Nizza nella storia", ha  detto l'ex sindaco della città Christian Estrosi, assicurando che tutti i "servizi sono mobilitati per accompagnare le famiglie" delle vittime. L'inchiesta è stata affidata alla procura antiterrorismo di Parigi.  Si cercano complici. Secondo il ministero dell'Interno, gli inquirenti sono alla ricerca di eventuali complici dell'autista del camion, ma confermano che non ci sono situazioni con ostaggi in corso né persone barricate. L'autista, ha dichiarato il viceprefetto, "è stato ucciso".  

Nizza, camion sulla folla dopo la festa del 14 luglio: morti e feriti
i sostenitori dell'Is festeggiano il massacro, come per il Bataclan scatta su Twitter l'iniziativa

Strage di Nizza, scatta subito la solidarietà: case aperte per i superstiti della strage 14 luglio, la festa più cara ai francesi.
 Una scia di sangue da Madrid a Parigi, il terrore in Europa
Stato d'emergenza - Strage Nizza, spari sul lungomare -  camion sulla folla: decine di persone fuggono nel panico, cadaveri a terra: l'orrore sul lungomare

Strage Nizza, l'italiano sulla Promenade: ''Folla impazzita a un passo dalla morte'.

Hollande rientra a Parigi. Il presidente francese, François Hollande, ha lasciato Avignone per rientrare d'urgenza a Parigi dopo le notizie provenienti da Nizza. Il capo dello Stato è atteso presso la cellula di crisi del ministero dell'Interno alla Place Beauvau. Hollande ha già parlato con il premier Valls e con il ministro dell'Interno Cazeneuve.  Quest'ultimo ha, poi, lasciato Parigi per recarsi sul luogo della strage a Nizza.

La testimonianza di un giornalista.
Con il passare del tempo, arrivano i racconti dei testimoni: "Era una sera tranquilla, eravamo al Prom. Alla fine dello show ci siamo alzati tutti nello stesso tempo, verso le scale, stretti come sardine - racconta Damien Allemand, un giornalista di Les Internets-. Zigzagavo tra la gente per raggiungere il mio scooter. Da lontano ho udito un botto. Delle urla. Ho pensato che qualcunoavesse esploso fuochi d'artificio. Ma no: un secondo più tardi un enorme camion bianco andava a una velocità folle sulle persone, accelerando. Questo camion della morte è passato a qualche metro da me e non ho realizzato. Ho visto dei corpi volare come delle palle da bowling. Ho sentito dei rumori e delle urla che non dimentichrò mai. Non mi muiovevo, intorno a me il panico, la gente correva urlava piangeva".

Falsa notizia incendio Tour Eiffel.
Dopo l'attacco a Nizza, sui social network hanno cominciato a girare voci senza controllo, tra cui una che parlava di un incendio alla Tour Eiffel. La prefettura però ha rapidamente smentito, in un tweet ripreso anche dalla pagina ufficiale del ministero dell'Interno. "Non propagate false voci, nessun incendio alla Tour Eiffel" recita il messaggio.

Rafforzati i controlli ai confini con la Francia.
Secondo quanto si apprende, sono stati disposti dei controlli di polizia su tutte le auto in ingresso in Italia dalla Francia ai valichi di frontiera secondari mentre al valico autostradale di Ventimiglia le verifiche vengono effettuate solo su alcune auto. "Rafforzati controlli ai tre valichi terrestri e a quello ferroviario di Ventimiglia. I nostri apparati di sicurezza sono al lavoro. #Nizza", ha scritto su Twitter il ministro dell'Interno Angelino Alfano dopo l'attacco.

Il racconto di un italiano.
"In meno di 30 secondi decine e decine di persone si sono accalcate in preda al panico nel mio locale. Non ho più una sedia né un tavolo. La gente rischiava di restare schiacciata all'interno, è allucinante" è la testimonianze resa in diretta telefonica su SkyTg24 da Thomas Russo, un ristoratore italiano di Nizza, che ha descritto il panico seguito all'attentato. Russo ha detto che la polizia ha ordinato alla gente di non uscire dai locali in cui si è rifugiata.

fonte Repubblica

IERI SERA SI DICEVA I MORTI ERANO 60,POI 70,POI 74,OGGI TRISTE A DIRSI,SON SALITI A 84,BASTA STRAGI,FERMIAMO QUESTI PAZZI!!!
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Ven 15 Lug 2016 - 17:37

buon pomeriggio COMPLOTTO, il mio pc x il caldo se ne va in tilt............... wow-dude

larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17807
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da larablu il Ven 15 Lug 2016 - 17:38

.:Sally:. ha scritto:

Buona giornata a tutti, anche se con tutto quello che sta accadendo, non sappiamo piu' che augurarci...

non dobbiamo mai perdere la speranza................ kiss
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17807
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da anna j il Ven 15 Lug 2016 - 18:17

il mio pensiero rivolto alle vittime innocenti di Nizza
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da anna j il Ven 15 Lug 2016 - 18:22

larablu ha scritto:buon pomeriggio COMPLOTTO, il mio pc x il caldo se ne va in tilt............... wow-dude

ciao Lara tranquilla anche il mio pc si spegne per l'eccesso di caldo
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato