POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è in linea
In totale ci sono 72 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 71 Ospiti

annamariacorona

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» A BARI CON I NUMERI FREQUENTI
Oggi alle 7:18 Da aimada

» BA NA per 24/10
Ieri alle 22:12 Da Cre.Ma

» domenica 22 ottobre
Ieri alle 13:41 Da rita marras

» metodo ANGIO
Ieri alle 10:26 Da ace

» Opportunità da analisi statistiche (10eLotto serale)
Ieri alle 0:31 Da IrisFiore

» NAPOLI AMBI SECCHI IN ATTESA
Sab 21 Ott 2017 - 13:44 Da rita marras

» sabato 21 ottobre
Sab 21 Ott 2017 - 13:34 Da rita marras

» accendo la lampadina...è arrivato il momento.........
Sab 21 Ott 2017 - 6:29 Da aimada

» AMICI MIEI CAGLIARI CHIAMA IL 76!
Sab 21 Ott 2017 - 6:20 Da aimada

» ROMA E' IN ATTESA DEL 90!
Sab 21 Ott 2017 - 6:19 Da aimada

»  LOTTO AMICO news
Sab 21 Ott 2017 - 6:15 Da aimada

» SUPERENALOTTO = IL TERZO SENSO
Ven 20 Ott 2017 - 23:48 Da peppelotto

» IL NUMERETTO FIORENTINO!
Ven 20 Ott 2017 - 23:46 Da peppelotto

» SUPERENALOTTO = "IL SESTO SENSO"
Ven 20 Ott 2017 - 23:45 Da peppelotto

» IL QUADRATO VERTIBILE BILATERALE!
Ven 20 Ott 2017 - 23:41 Da peppelotto

» Chi no vol ben a le bestie, no vol ben a le persone.
Ven 20 Ott 2017 - 20:46 Da marvik

»  genova 68...prev.aggiornata
Ven 20 Ott 2017 - 19:30 Da lucionelli

» A Roma pe’ fa fortuna ce vonno tre d, donne, denari e diavolo.
Ven 20 Ott 2017 - 18:43 Da lucionelli

» a roma le cinquine sono troppe come si faaa....roma 13 semplice e ambo 13-67
Ven 20 Ott 2017 - 18:41 Da lucionelli

» GIOVEDì 19 OTTOBRE SALUTI
Ven 20 Ott 2017 - 18:25 Da pescia

» IL NUMERETTO 6 E I SUOI AMBI SECCHI.. ancora altro ambo secco 6-33 a cagliari
Gio 19 Ott 2017 - 23:51 Da lucky72

» 1 ambo e 2 terni plausibili.
Gio 19 Ott 2017 - 21:01 Da Ipotesi

» AMBATE A CAGLIARI
Gio 19 Ott 2017 - 16:38 Da giumal

» a venezia l'ambata la butto giù.....72 det. in 1°posizione + ambone 72-62
Mer 18 Ott 2017 - 21:23 Da lucionelli

» Roma ambata 90
Mer 18 Ott 2017 - 21:23 Da lulu67

» Prestu et bene, non andanta mai bei Presto e bene, non vanno mai insieme
Mer 18 Ott 2017 - 21:22 Da lucionelli

» la mia bella madunina...la sbanchiamo...ci provo ambata 30det.4 e ambone 30-20
Mer 18 Ott 2017 - 20:21 Da lucionelli

» SPECIALE RUOTA UNICA
Mer 18 Ott 2017 - 15:37 Da lucky72

» MERCOLEDI 18 OTTOBRE SALUTI
Mer 18 Ott 2017 - 14:05 Da rita marras

» ** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Mer 18 Ott 2017 - 11:04 Da lotto_amico

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

Statistiche
Abbiamo 8320 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pescia

I nostri membri hanno inviato un totale di 899697 messaggi in 22035 argomenti

L'ANGOLO DELLE MIE AMBATE ..TERNO SECCHISSIMO SULLA RUOTA DI NAPOLI!!!!!!!!!!

Pagina 26 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'ANGOLO DELLE MIE AMBATE ..TERNO SECCHISSIMO SULLA RUOTA DI NAPOLI!!!!!!!!!!

Messaggio Da larablu il Gio 29 Gen 2015 - 10:13

Promemoria primo messaggio :

BUONGIORNO AMICI DEL COMPLOTTO APRO QUESTO SPAZIO DOVE ANDRO' DI VOLTA IN VOLTA AD INSERIRE LE AMBATE CHE REPUTO + FORTI DA SEGUIRE PER POCHE ESTRAZIONI ALLA VOLTA .LADDOVE POSSIBILE INSERIRO' ANCHE LA POSIZIONE  DETERMINATA MIGLIORE DA GIOCARE.

Spoiler:
INIZIAMO CON LA PRIMA PROPOSTA DA SEGUIRE X MAX 3 COLPI:

AMBATA 31 SU BA -PA - POS.DETERMINATA 1' - 2' .

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI wink

proposta su CAGLIARI-PALERMO : AMBATA 23   x 3 colpi dal 17/08/2017

Ultima modifica di larablu il Gio 17 Ago 2017 - 17:33, modificato 39 volte (Motivazione : inserita nuova)
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17767
Scrivo da : PUGLIA

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'ANGOLO DELLE MIE AMBATE ..TERNO SECCHISSIMO SULLA RUOTA DI NAPOLI!!!!!!!!!!

Messaggio Da larablu il Dom 4 Dic 2016 - 11:12

E vabbè...niente 73 ....solo il 13 su mi.. wtf me ne faro' una ragione.... cant-believe-it .....ma quello che nn riesco a mandare giu' e' che le ambate si sono sfalsate tutte di una ruota....il 73 da pa è sceso a roma...il 31 da roma a torino.....ecchecavolo cry !!!!!!!!!!!!!!!!

larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Re: L'ANGOLO DELLE MIE AMBATE ..TERNO SECCHISSIMO SULLA RUOTA DI NAPOLI!!!!!!!!!!

Messaggio Da larablu il Mar 6 Dic 2016 - 16:38

X STASERA CONTINUO LA PREV.DELLE AMBATE SU MI-ROMA 31-65 , UNIRE X AMBO SECCO, LA PREV. DEL 73.13.43 LA CHIUDO QUI,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI . wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Mar 6 Dic 2016 - 21:47

Ciao Larablu,non vorrei fartelo presente ma non posso farne a meno!!!
Ti rendi conto che a previsione chiusa avresti centrato su tutte il terno in quartina sfiorando addirittura la QUATERNA??????
MAHHH/BOHHH/GRRRRR
nonostante tutto ti augura una buona serata
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2418
Scrivo da : Bergamo
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da gio54 il Mar 6 Dic 2016 - 22:18

E sempre a previsione chiusa,ambetto a ruota PA 13-74
Sperando che tu o altri l'abbiano continuata
concludo con un bel.................
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Mar 6 Dic 2016 - 23:58

gio54 ha scritto:Ciao Larablu,non vorrei fartelo presente ma non posso farne a meno!!!
Ti rendi conto che a previsione chiusa avresti centrato su tutte il terno in quartina sfiorando addirittura la QUATERNA??????
MAHHH/BOHHH/GRRRRR
nonostante tutto ti augura una buona serata

gio54 ha scritto:E sempre a previsione chiusa,ambetto a ruota PA 13-74
Sperando che tu o altri l'abbiano continuata
concludo con un bel.................

allora.... wtf ....ti dico subito che non ho continuato la previsione , quindi non ho preso l'ambetto su pa , giocato fino a sabato scorso, ma  la cosa più brutta è che la stessa previsione 13-43-73 con l'aggiunta del 3 che avevo proposto su mi e pa si è ripresentata da miei metodi in altra forma qualche estr.fa proprio sulle ruote di ge e pa , dato che ,come scritto qualche post fa,  volevo rendermi conto se le previsioni erano pronte x essere giocate oppure se mi  conveniva aspettare qualche colpo ho deciso di aspettare e proporla x l'estrazione di questo venerdì...e questo è il risultato : quindi in realta' la prev su tt le ruote di terno in quartina e quasi quaterna secca se l'avessi proposta x  stasera sarebbe stata  angry a ruota .....sono avvilitissima..... huh-where
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Mer 7 Dic 2016 - 0:06

NO COMMENT!!
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Mer 7 Dic 2016 - 0:08

e gia'..... cant-believe-it
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Ven 9 Dic 2016 - 10:48

buongiorno a tutti, ancora un po' tramortita dal terno in quartina su ge e dall'ambetto su pa metto qui l'aggiornamento x stasera , serata di estrazione :

si continua con la coppia 31.65 x ambate ed ambo su pa-ge , tra le due mi piace di più il 65 , se avete vostri numeri forti su queste due ruote abbinateci il 65 , io aggiungerò a questa coppia il 90 , dato che attualmente è ritardatario su tt le ruote da 6 estrazioni, inoltre suggerisco una previsione che mi sta frullando in testa da un po'.....si tratta di un'ambata che vedremo a breve su più ruote ma che al momento propongo su na.pa,rm , il 33 , in abbinamento a 1.9.10 ,x me le ruote migliori sono pa e roma , io vi consiglio su roma  di unire la quartina 33.1.9.10 alla coppia  65.31, speriamo che esca qualcosa di bello  wow-dude , a stasera  wink !!!!!
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da MARIA MIRANNA il Ven 9 Dic 2016 - 11:09

larablu ha scritto:buongiorno a tutti, ancora un po' tramortita dal terno in quartina su ge e dall'ambetto su pa metto qui l'aggiornamento x stasera , serata di estrazione :

si continua con la coppia 31.65 x ambate ed ambo su pa-ge , tra le due mi piace di più il 65 , se avete vostri numeri forti su queste due ruote abbinateci il 65 , io aggiungerò a questa coppia il 90 , dato che attualmente è ritardatario su tt le ruote da 6 estrazioni, inoltre suggerisco una previsione che mi sta frullando in testa da un po'.....si tratta di un'ambata che vedremo a breve su più ruote ma che al momento propongo su na.pa,rm , il 33 , in abbinamento a 1.9.10 ,x me le ruote migliori sono pa e roma , io vi consiglio su roma  di unire la quartina 33.1.9.10 alla coppia  65.31, speriamo che esca qualcosa di bello  wow-dude , a stasera  wink !!!!!
CIAO LARABLU, LI GIOCHERO PURE IO,COME VA TUTTO BENE
MARIA MIRANNA
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4314
Scrivo da : SICILIA
Il mio vero nome : MARIA MIRANNA

Messaggio Da larablu il Ven 9 Dic 2016 - 17:25

ciao MARIA MIRANNA , X il momento tutto ok, è sempre bello leggerti wink , speriamo di vincere qualcosa, l'ultima estrazione mi ha lasciata tramortita....purtroppo...è brutto vedere uscire un terno in quartina a ruota senza averlo giocato x un errore di tempistica cant-believe-it ....
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Ven 9 Dic 2016 - 23:47

larablu ha scritto:buongiorno a tutti, ancora un po' tramortita dal terno in quartina su ge e dall'ambetto su pa metto qui l'aggiornamento x stasera , serata di estrazione :

buona sera amici questa sera l'estrazione ci ha regalato un pieno di ambate wow-dude !!!!!!!!!!!
65 a ge .....33 a na e pa !!!!!!!!!! ueila' !!!!! il 33 su ben due delle tre ruote segnalate !!!!e a colpo !!!!!peccato x gli abbinamenti .... wtf ...della coppia proposta 65.31 + 90 di ge,rm il 31 si è girato in 13....e il 90 in 89 cambiando l'ambo in ambetto....personalmente ho giocato la terzina anche in ambetto , memore dei  vari scherzetti della lottomatta,  x cui ho vinto qualcosa...pero' quel 31 girato in 13 mi ha fatto girare un po'...... angry ..........gli abbinamenti del 33 non sono usciti....in compenso notavo che su pa si sono "ritrovate" le 2 ambate delle mie  due ultime prev, il 73 infatti della prev.precedente di mi.pa non ancora uscito , si è unito stasera al 33 dando vita ad un bellissimo ambo wow-dude !!! se qualcuno ci ha pensato ad unire e l'ha preso batta un colpo crazy e mi faccia sapere  idiotic-smile !!!! a domani x i nuovi aggiornamenti wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Sab 10 Dic 2016 - 17:38

cari amici , spero che qualcun 'altro oltre me abbia vinto ieri sera, oltre l'ambata, anzi le ambate, anche con l'ambetto che purtroppo è un'opzione di gioco diventata "quasi" obbligatoria , soprattutto quando ci sono 2 o 3 numeri in gioco, perché è sempre e comunque una vincita almeno a  recupero spesa....ouch  
questa è la mia schedina ...x una vincita di 30,55 euro.... sheepish .....certo non è ambo secco ne terno....

tornando agli aggiornamenti....il 33 doppio uscito su pa e na potrebbe uscire nuovamente e questa volta con 1.9.10 ,quindi volendo si puo' continuare questa prev. ancora un paio di colpi, vi propongo ora l'ambata 8 su ba -naz e l'ambata 11 su fi -na, x ambo i numeri che ho scelto sono i numeri della stessa decina, 10-19 , migliori 17-12-15 , inoltre il 31 su ge-roma , ambata superstite , in abbinamento con 19-39, attenti sempre all'ambetto ,in bocca al lupo a tutti wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da angela1963 il Dom 11 Dic 2016 - 7:23

buongiorno lu
uscito il 31 a ge con doppio ambetto
complimenti
angela1963
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2617

Messaggio Da DamBu82 il Dom 11 Dic 2016 - 9:42

Complimenti Larablu wink
Sulla ruota di Genova hai preso l'ambata e due ambetti!

Peccato per i mancati ambi e terno,ma resta comunque una bella vincita eat

Buona Domenica
love-heart
DamBu82
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1123

Messaggio Da larablu il Dom 11 Dic 2016 - 10:01

larablu ha scritto:cari amici , spero che qualcun 'altro oltre me abbia vinto ieri sera, oltre l'ambata, anzi le ambate, anche con l'ambetto che purtroppo è un'opzione di gioco diventata "quasi" obbligatoria , soprattutto quando ci sono 2 o 3 numeri in gioco, perché è sempre e comunque una vincita almeno a  recupero spesa....ouch  
questa è la mia schedina ...x una vincita di 30,55 euro.... sheepish .....certo non è ambo secco ne terno....

tornando agli aggiornamenti....il 33 doppio uscito su pa e na potrebbe uscire nuovamente e questa volta con 1.9.10 ,quindi volendo si puo' continuare questa prev. ancora un paio di colpi, vi propongo ora l'ambata 8 su ba -naz e l'ambata 11 su fi -na, x ambo i numeri che ho scelto sono i numeri della stessa decina, 10-19 , migliori 17-12-15 , inoltre il 31 su ge-roma , ambata superstite , in abbinamento con 19-39, attenti sempre all'ambetto ,in bocca al lupo a tutti wink

buongiorno Angela,buongiorno DAM , wink  si risultato pieno di ambetti ieri sera wow-dude !!!!!!!!incredibile wtf !!!!!
SU GE DAL 31 -19-39 usciti 31-18-40.... geek .....ma anche su pa dove avevo indicato la possibile riuscita del 33 con 1.9.10 uscito ambetto 34.1..... grimace .....con l'11 uscito insieme sarebbe doppio ambetto, se si fosse giocata la quartina ,giocando invece gli ambi secchi col capogioco 33 si sarebbe avuto un bell'ambetto secco !!!!!!!

e si Dam...peccato davvero però x l'ambo ed il terno secco mancati....
credo che cambierò il titolo del post.....da "L'angolo delle mie ambate " a "L'angolo dell'ambetto " idiotic-smile muhaha !!!!!!!!!!!!
Solo x la cronaca segnalo l'ambata 20 uscita a torino ieri sera con l'abbinamento della ventina 22 , previsione data giusto giusto un mese fa......il 9 novembre , pag.25 di questo post....dopo una serie di 21... 21.... 21...su to e ve è suonata l'ora del 20..... oh-no ......buona domenica a tutti e a lunedì x gli aggiornamenti wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Dom 11 Dic 2016 - 10:50

Hai visto su NA???
Che bel terno con tuoi numeri,
dai che prime della fine del mese/anno un bel terno
a RUOTA LO VINCI
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Lun 12 Dic 2016 - 10:19

tu dici GIO'... sheepish ? BOH ....speriamo , ora devo studiare x bene i numeri migliori, confidando in un sorriso benevolo della dea bendata.............a dopo wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Mar 13 Dic 2016 - 10:22

aggiornamento x stasera : sempre in pole position l'ambata 8 su ba-naz , il mio consiglio è abbinate i vostri numeri forti , a me piace su ba il 20 di Gio'54 e anche l'80 che mi viene richiamato sia su bari che su naz , si continua anche l'11 su fi-na sempre in abbinamento i numeri della stessa decina, 10-19 , migliori 17-12-15, naturalmente sempre occhio all'ambetto, ormai è una prassi wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Mer 14 Dic 2016 - 8:25

nulla di fatto x le mie prev. ieri sera....anzi...wtf .ho giocato 8.80 ambo-ambetto su ba ed esce 9.81.....niente ambo e niente ambetto.... dont-know ................. damn
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Gio 15 Dic 2016 - 17:06

larablu ha scritto:aggiornamento x stasera : sempre in pole position l'ambata 8 su ba-naz , il mio consiglio è abbinate i vostri numeri forti , a me piace su ba il 20 di Gio'54 e anche l'80 che mi viene richiamato sia su bari che su naz , si continua anche l'11 su fi-na sempre in abbinamento i numeri della stessa decina, 10-19 , migliori 17-12-15, naturalmente sempre occhio all'ambetto, ormai è una prassi wink

si continua uguale x stasera wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Gio 15 Dic 2016 - 22:39

Centro!!!!
ambata 8 sulla ruota di BARI,
complimenti Larablu
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da gio54 il Gio 15 Dic 2016 - 22:47

gio54 ha scritto:Centro!!!!
ambata 8 sulla ruota di BARI,
complimenti Larablu

Peccato quel terno 11-16-19 ma un gradino sotto la tua ruota previstaBuona serata
gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Gio 15 Dic 2016 - 23:57

ciao GIO' , grazie mille , presa ambata 8 a bari e x un punticino era doppia ambata....uscito infatti il 9 su naz  wow-dude , preso inoltre l'ambetto su bari 8.79 in quanto tra gli abbinamenti che ho inserito sopra c'erano il 20 e l'80 e x fortuna ,devo dire , che quelli della Lottomatta hanno inserito l'ambetto come puntata vincente se no.....uno si mangiava le mani x vincite perse x un punticino.....certo che è cmq ingiusto perdere una viincita da 235 vltlp (voltelaposta)  ma vabbe'.......accontentiamoci ...ecco il mio scontrino smile

inoltre ho preso un'ambo in cinquina su bari unendo i numeri della mia prev e di quelli di Gio' con il 20 da questa prev...  http://www.ilcomplottoforum.com/t18320p75-il-n23-spia-cagliari#891333
quindi ambo 1-8- dai  numeri 1-8-20-2-80....io spero che qualcun altro abbia vinto oltre me stupid-idea !!!!!!
il terno su ge l'ho visto....peccato si...cmq l'11 capogioco non è uscito né su fi né su na, quindi quella prev.continua uguale sulle 2 ruote, vedro' appena possibile di inserire qualche altro aggiornamento wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da angela1963 il Ven 16 Dic 2016 - 9:43

complimenti larablu
angela1963
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2617

Messaggio Da larablu il Ven 16 Dic 2016 - 17:05

angela1963 ha scritto:complimenti larablu

grazie Angela , speriamo di avere nuove vincite a breve wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Sab 17 Dic 2016 - 18:01

aggiornamento x stasera : si continua ancora x 3 colpi l'11 su fi-na sempre in abbinamento i numeri della stessa decina, 10-19 , migliori 17-12-15, e sempre occhio all'ambetto wink
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: