POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è in linea
In totale ci sono 43 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti

ferranti patrizia, G, lotto_amico

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» Chi no vol ben a le bestie, no vol ben a le persone.
Ieri alle 22:05 Da aimada

» a venezia l'ambata la butto giù.....72 det. in 1°posizione + ambone 72-62
Ieri alle 21:23 Da lucionelli

» Roma ambata 90
Ieri alle 21:23 Da lulu67

» Prestu et bene, non andanta mai bei Presto e bene, non vanno mai insieme
Ieri alle 21:22 Da lucionelli

» A Roma pe’ fa fortuna ce vonno tre d, donne, denari e diavolo.
Ieri alle 20:54 Da lucionelli

» Opportunità da analisi statistiche (10eLotto serale)
Ieri alle 20:39 Da DamBu82

» la mia bella madunina...la sbanchiamo...ci provo ambata 30det.4 e ambone 30-20
Ieri alle 20:21 Da lucionelli

» IL NUMERETTO 6 E I SUOI AMBI SECCHI.. ambo secco 6-60 a cagliari
Ieri alle 15:56 Da lucky72

» SPECIALE RUOTA UNICA
Ieri alle 15:37 Da lucky72

» MERCOLEDI 18 OTTOBRE SALUTI
Ieri alle 14:05 Da rita marras

» ** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Ieri alle 11:04 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **4 TERNI DI CUI UNO A RUOTA
Ieri alle 10:40 Da lotto_amico

» °° X TUTTO OTTOBRE 2017**
Ieri alle 10:38 Da lotto_amico

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA IN C E IN S PIU DIVERSI TERNI A TUTTE - SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Ieri alle 10:36 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Ieri alle 10:34 Da lotto_amico

» ** VI REGALO UN METODO°° ANCORA UN'ALTRO AMBO E QUESTA VOLTA A TORINO CON 77.82
Ieri alle 10:31 Da lotto_amico

» ** E.A.G.C ** by Lotto©Amico
Ieri alle 10:28 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Ieri alle 10:24 Da lotto_amico

» A BARI CON I NUMERI FREQUENTI
Ieri alle 7:36 Da aimada

» " L'AMBO SECCO BY LOTTOAMICO" 1°COLPO TORINO AMBO SECCO 05.50
Ieri alle 7:17 Da aimada

» MARTEDI 17 OTTOBRE SALUTI
Mar 17 Ott 2017 - 21:19 Da marvik

» ** METODO I TRE NUMERI D'ORO 2017/2018**
Mar 17 Ott 2017 - 9:36 Da salentos

» LUNEDI 16 OTTOBRE SALUTI
Lun 16 Ott 2017 - 21:36 Da marvik

»  genova 68...prev.aggiornata
Lun 16 Ott 2017 - 20:35 Da lucionelli

» bari proviamolo....bari 65 semplice e determinato in 1° il 5 ottobre
Lun 16 Ott 2017 - 20:34 Da lucionelli

» Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema. - Quando il diavolo ti accarezza, vuole l'anima.
Lun 16 Ott 2017 - 20:33 Da lucionelli

» Palermo Roma ambata 14
Dom 15 Ott 2017 - 20:40 Da lulu67

» DOMENICA 15 OTTOBRE SALUTI
Dom 15 Ott 2017 - 12:54 Da rita marras

» metodo ANGIO
Sab 14 Ott 2017 - 14:29 Da ace

» SABATO 14 OTTOBRE SALUTI AMICI E AMICHE
Sab 14 Ott 2017 - 14:07 Da rita marras

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese
lotto_amico

marvik

lucionelli

rita marras

ace

aimada

peppelotto

glosilv

DamBu82

cris77

Statistiche
Abbiamo 8318 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maxcri72

I nostri membri hanno inviato un totale di 899645 messaggi in 22025 argomenti

I SOGNI DI LARABLU

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I SOGNI DI LARABLU

Messaggio Da rita marras il Sab 19 Ott 2013 - 13:50

Larablu che sogno,ti do per ora i numeri e stasera con calma ti do il significato,dico subito che sono preoccupazioni verso la famiglia e su ciò che vivi intorno a te,ma devi stare tranquilla,è normale preoccuparsi dei familiari,ti lascio i numeri:

Terremoto 89
forte-paura 90
sorella 26
preoccupazione 61
telefonare-chiamare 52
angoscia 37

gioca a Roma-Torino(Pa-Mi-Ba) non trascurare nessuna ruota

89-90 nelle ruote date e 8-9 a Roma-Torino  abina 61-37 /52-26 al primo e secondo ambo,un grande in bocca al lupo a stasera,ancora non ho visto il tg,ma queste notizie lasciano sconvolti,un salutone!wink
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16313
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Tornare in alto Andare in basso

Re: I SOGNI DI LARABLU

Messaggio Da marvik il Sab 19 Ott 2013 - 15:42

Scusa Larablu se approfitto del tuo post,ma stanotte anch'io
ho fatto un brutto sogno...uno tsunami molto forte , vedevo il mare travolgere tutto ,e l'onda mi arrivava molto vicino ma senza arrivarmi addosso,credevo fosse il finimondo,spaventoso.
MA il fatto è che è la seconda volta che faccio questo sogno,preciso....mi è successo circa un mese fa e ancora più sconvolgente anche mio marito ha fatto lo stesso sogno,
dopo la prima volta che lo avevo fatto io
e non gliene avevo parlato x scaramanzia,'
solo dopo che lui me lo aveva raccontato gli ho detto che avevo fatto lo stesso sogno una settimana prima,
e adsso si è ripresentato ,sono preoccupata che succeda qualcosa di brutto ...........
spero proprio di noooooo,Rita e Sally che ne pensate..non è strano?
marvik
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6828
Scrivo da : sicilia

Messaggio Da larablu il Sab 19 Ott 2013 - 17:02

accipikkia.....terremoti ....tsunami.....whoopsy .......mmmm....stiamo vivendo proprio giorni tranquilli eh Maria??? vediamo cosa ti dicono Rita e Sally,bacioni wink 
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17767
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da larablu il Sab 19 Ott 2013 - 17:05

rita marras ha scritto:Larablu che sogno,ti do per ora i numeri e stasera con calma ti do il significato,dico subito che sono preoccupazioni verso la famiglia e su ciò che vivi intorno a te,ma devi stare tranquilla,è normale preoccuparsi dei familiari,ti lascio i numeri:

Terremoto 89
forte-paura 90
sorella 26
preoccupazione 61
telefonare-chiamare 52
angoscia 37

89-90 nelle ruote date e 8-9 a Roma-Torino  abina 61-37 /52-26 al primo e secondo ambo,un grande in bocca al lupo a stasera,ancora non ho visto il tg,ma queste notizie lasciano sconvolti,un salutone!wink 
grazie RITA,x la spiegazione e x i numeri......penso che anche le ruote che hai dato come principali siano perfette....perchè senza saperlo hai dato le mie ruote di famiglia.grazie ancora kiss 
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 19 Ott 2013 - 17:09

Larablu,il sogno ti avra' spaventata,e sarai corsa a cercare il significato di terremoto.... ma ascolta, non devi soffermarti al primo significato e spaventarti...la cosa è piu' complessa...lo ribadisco ancora una volta, i sogni proiettano molte volte le nostre paure o pensieri della vita quotidiana, ma non predicono cio' che avverra', quindi prendete tutto con la dovuta cautela e intelligenza.
Il terremoto in sogno,sono anche il bisogno di un cambiamento,i desideri che non possono realizzarsi,le incertezze per il futuro...da cio' che mi dice il tuo sogno, è un periodo,che ti poni tante domande, i pensieri affollano la tua mente,e vorresti proprio cambiare certi aspetti della tua vita, che ti destano non pochi pensieri,ci sono in arrivo novita',sentimentali e lavorative...qualcosa forse si concretizzera'...se la situazione finanziaria non è florida,i cambiamenti in positivo,avverranno proprio in quel settore...
tua sorella ha qualche cosa da risolvere che a te desta preoccupazione?
fammi sapere se qualcosa nella speigazione coincide...allora cambio "mestiere" ahahahah...mi ci impegno molto nel cercare di darvi una mano a capire i vostri sogni..
i numeri di rita sono azzeccatissimi.89-90 ...non voglio caricarti di numeri, ma osserviamo solo se esce qualcosa, per approfondire e azzeccare meglio la prossima volta...
Ba-Ve-Ro
11-53-89-90
17-42-89-90
e sempre tutte dal terno in su
in bocca al lupo
wink
DIMENTICAVO...SE NEL NUMERO DI TELEFONO DI TUA SORELLA,CI SONO ALCUNI NUMERI CHE ABBIAMO DATO...GIOCALA DI CORSA
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76761
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da larablu il Sab 19 Ott 2013 - 17:31

.:Sally:. ha scritto:Larablu,il sogno ti avra' spaventata,e sarai corsa a cercare il significato di terremoto.... ma ascolta, non devi soffermarti al primo significato e spaventarti...la cosa è piu' complessa...lo ribadisco ancora una volta, i sogni proiettano molte volte le nostre paure o pensieri della vita quotidiana, ma non predicono cio' che avverra', quindi prendete tutto con la dovuta cautela e intelligenza.
Il terremoto in sogno,sono anche il bisogno di un cambiamento,i desideri che non possono realizzarsi,le incertezze per il futuro...da cio' che mi dice il tuo sogno, è un periodo,che ti poni tante domande, i pensieri affollano la tua mente,e vorresti proprio cambiare certi aspetti della tua vita, che ti destano non pochi pensieri,ci sono in arrivo novita',sentimentali e lavorative...qualcosa forse si concretizzera'...se la situazione finanziaria non è florida,i cambiamenti in positivo,avverranno proprio in quel settore...
tua sorella ha qualche cosa da risolvere che a te desta preoccupazione?
fammi sapere se qualcosa nella speigazione coincide...allora cambio "mestiere" ahahahah...mi ci impegno molto nel cercare di darvi una mano a capire i vostri sogni..
i numeri di rita sono azzeccatissimi.89-90 ...non voglio caricarti di numeri, ma osserviamo solo se esce qualcosa, per approfondire e azzeccare meglio la prossima volta...
Ba-Ve-Ro
11-53-89-90
17-42-89-90
e sempre tutte dal terno in su
in bocca al lupo
wink
DIMENTICAVO...SE NEL NUMERO DI TELEFONO DI TUA SORELLA,CI SONO ALCUNI NUMERI CHE ABBIAMO DATO...GIOCALA DI CORSA

grazie mille SALLY!!!!!! no,non sono corsa a vedere il significato di terremoto.....mi fido di quello che mi riferite voi, anche perché io con i miei sogni ho un rapporto un po' particolare.....sono molto istintuale con i miei racconti onirici.....è un po' difficile spiegarlo agli altri....eh si sicuramente di base c' è una preoccupazione.... ma niente di allarmante o tale da giustificare un terremoto così spaventoso.....stamattina quando ho chiamato mia sorella x raccontarle il sogno lei mi ha confermato che quando una decina di giorni fa circa era a Scheggia ha avvertito distintamente le scosse di terremoto.....dont-know .....ma tutto ciò rientra nella normalità della zona....anche se nn me lo aveva detto.......boooh dont-know ?????? si qualche numero c'è!!!!! e se il terremoto del sogno si riferisse a un botto da...........cinquina su ruota fantasy-dreams fantasy-dreams fantasy-dreams  fantasy-dreams fantasy-dreams ???????

GRAZIE SALLY love-rose
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Sab 19 Ott 2013 - 21:08

larablu ha scritto:
rita marras ha scritto:Larablu che sogno,ti do per ora i numeri e stasera con calma ti do il significato,dico subito che sono preoccupazioni verso la famiglia e su ciò che vivi intorno a te,ma devi stare tranquilla,è normale preoccuparsi dei familiari,ti lascio i numeri:

Terremoto 89
forte-paura 90
sorella 26
preoccupazione 61
telefonare-chiamare 52
angoscia 37

grazie RITA,x la spiegazione e x i numeri......penso che anche le ruote che hai dato come principali siano perfette....perchè senza saperlo hai dato le mie ruote di famiglia.grazie ancora  kiss 
brava Rita uscito 89 -52 su ba a colpo....wow-dude ...io x stas come primo colpo l'ho gioc solo su rm.to.....sono fiduciosa x qst 2 ruote!!!!!!!!!!
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da DanyRoss il Dom 20 Ott 2013 - 12:18

[color=#ccBuona domenica Lucia! E' vero, a volte
i sogni sono premonitori...e soprattutto se si è molto legati ad una persona ti avvisano se c'è un pericolo...in questo caso grazie a Dio la scossa era di lieve entità...stai tranquilla...ho una sorella a Modena e prima della scossa abbiamo avuto entrambe un sogno premonitore...speriamo che i numeri di Sally e Rita ci consolino con un bell'ambo... per me va bene anche Napoli con 88-89-90...chissà...ti auguro ogni bene...wink  [/color]
DanyRoss
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1503
Scrivo da : Bari
Il mio vero nome : Rossella

Messaggio Da larablu il Gio 2 Gen 2014 - 22:16

ragazze mi spiegate x favore qual è il significato onirico delle formiche ? grazie mille!!!!! wink 
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Ven 3 Gen 2014 - 0:56

larablu ha scritto:ragazze mi spiegate x favore qual è il significato onirico delle formiche ? grazie mille!!!!! wink 

Lucia le formiche rappresentano lo sforzo umano, l'energia che ci serve a superare ciò che può ostacolarci e ciò che deve essere superato,dipende anche dalla quantità che hai sognato,ti scrivo i numeri :
51-65-62 Bari Firenze un salutone a presto!!! wink 
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Dom 5 Gen 2014 - 11:12

rita marras ha scritto:
larablu ha scritto:ragazze mi spiegate x favore qual è il significato onirico delle formiche ? grazie mille!!!!! wink 

Lucia le formiche rappresentano lo sforzo umano, l'energia che ci serve a superare ciò che può ostacolarci e ciò che deve essere superato,dipende anche dalla quantità che hai sognato,ti scrivo i numeri :

ok RITA grazie mille!! ti descrivo x intero il sogno: mi svegliavo e vedevo sul mio cuscino e affianco a me nel letto diverse formiche...cercavo di scacciarle via ma riuscivo solo a tramortirne qualcuna......mi sono poi svegliata di colpo x l'assurdità del sogno...... wink 
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Dom 5 Gen 2014 - 12:36

Scusa larablu mi sono accorta solo adesso...
Il tuo sogno dice che hai bisogno di mettere ordine nella tua vita, specialmente nella cerchia familiare... hai un carattere debole, nel senso che alle volte sei talmente buona che ci sorpassi sulle cose...quando le formiche appaiono nei sogni è per segnalare agitazione, tensione e nervosismo evidente a “fior di pelle”. La sensazione di doversi difendere dalle circostanze, di dover combattere con pensieri un po’ ossessivi e con problemi, forse piccoli, ma fastidiosi ed irritanti da cui il sognatore si sente perseguitato o infastidito e da cui non sa come liberarsi.
qualche problema sentimentale..forse
Uccidere formiche nei sogni è un’immagine legata al tentativo di liberarsi appunto dell’irritazione e della tensione provocata da un flusso continuo di pensieri, dalle beghe quotidiane o da un’agitazione fisica-motoria che può avere la sua origine anche in problemi di circolazione ( es. sindrome delle gambe senza riposo).Delle formiche si conosce l’industriosità...
Così le formiche nei sogni possono comparire come espressione di questa pazienza e laboriosità che emerge o difetta nel sognatore. Oppure possono simboleggiare l’ impegno, l’ ordine ed il rigore necessari per il perseguimento di qualche obiettivo o, al contrario, un esagerato indaffararsi, un lavorio ed un dispendio energetico fine a se’ stesso.
Spero di averti aiutata a capire meglio il sogno
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76761
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da rita marras il Dom 5 Gen 2014 - 14:20

Bellissima interpretazione Sally,un salutone a voi e buona domenica  wink 
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Dom 5 Gen 2014 - 16:21

grazie mille SALLY!!!! sicuramente io e la signorina pazienza nn siamo buone amiche..........cmq si penso che sia piuttosto chiara come spiegazione...grazie ragazze!!!!!!!  wink 
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Lun 6 Gen 2014 - 0:54

larablu ha scritto:
rita marras ha scritto:

ok RITA grazie mille!! ti descrivo x intero il sogno: mi svegliavo e vedevo sul mio cuscino e affianco a me nel letto diverse formiche...cercavo di scacciarle via ma riuscivo solo a tramortirne qualcuna......mi sono poi svegliata di colpo x l'assurdità del sogno...... wink 

Ti sarai spaventata di sicuro,mamma che sogno!Scacciare e tramortire fa 41-31,paura 90,con 51-65-62 oltre Bari-Firenze anche Torino,magari unisci per terno e le terzine 31-41-90 e 51-65-62,un salutone e in bocca al lupo  wink 
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Sab 8 Apr 2017 - 9:24

ciao RITA , ciao SALLY , stanotte ho fatto un sogno piuttosto strano sarcastic-sadness ,ho sognato che una mia cara amica mi annunciava la sua maternita' , era insieme al marito ed altre persone ( forse nostri amici ???) di cui però non vedevo il volto...e io ero felicissima x lei , dopo di che offrivo un bicchiere di latte a qualcuno e dicevo , puoi bere , è latte umano (????) ed è naturalmente dolce senza aggiunta di zuccheri .....ma che sogno èwow-dude  ???forse leggo troppe etichette al supermercato stupid-idea muhaha ?????
nella realta' la mia amica ha gia' due figli, un maschietto di 9 anni e una bambina di 6 , e non può avere altri figli purtroppo dont-know  , grazie a chi vorra' smorfiare il mio sogno wink
p.s. il nome della mia amica inizia con la lettera A ,non so se puo' servire x la smorfia geek
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Dom 9 Apr 2017 - 23:31

CIAO LARABLU,tranquilla e' un sogno che porta buone notizie,forse a te o alla tua amica,ma il fatto che l'hai sognata incinta e non può aver piu' figli sembrerebbe che tu alcune cose della tua vita e dei tuoi cari vorresti si svolgessero diversamente e meglio come vorresti tu,un desiderio che abbiamo praticamente tutti.

Queste persone senza volto nei sogni non vanno dimenticate o trascurate. Il fatto di non riuscire a scorgerne i tratti può renderle meno interessanti per il sognatore, ma questi personaggi hanno grande influenza, ed il fatto di non aver volto è già, di per sé, un messaggio importante. Sopratutto se compaiono in sogni ricorrenti sarà bene occuparsene, ed aver cura, attraverso un rientro guidato nel sogno, di confrontarsi nuovamente con le fattezze sfumate, un eventuale cambiamento nella fisionomia o le emozioni sentite nel sogno. Proprio perchè se non le vediamo chiaramente le persone senza volto nei sogni rappresentano qualche elemento della nostra realtà che ci sfugge e che sarebbe bene invece conoscere: aspetti psichici che forse stanno emergendo e con cui dobbiamo ancora familiarizzare, parti di noi che fanno capolino giustificate dalla nostra crescita, i nostri cambiamenti, nuova maturità. Possono essere anche aspetti appartenenti all’ombra, aspetti rinnegati in fase di integrazione che tentano il loro ingresso nel nostro sistema operativo. Saranno gli eventi onirici e le emozioni provate a indirizzare l’analisi. Sognare persone senza volto può collegarsi a reali rapporti interpersonali ed a persone esistenti, sarà interessante allora riflettere sul volto che non riusciamo a vedere, sulla fuggevolezza dei tratti e domandarsi se anche nella realtà la stessa persona è sfuggevole, se il rapporto con lei ci lascia una sensazione di inquietudine, se sentiamo qualcosa che non ci è chiaro. Se sentiamo “lontananza” da questa persona, se gli eventi ci stanno portando in altre direzioni e ci stiamo allontanando da lei, se ci sta sfuggendo. E’ possibile che l’inconscio ci stia offrendo una indicazione su quella persona o su quello che avverrà, segnali percepiti a livello profondo e non raccolti dalla coscienza, segnali che mostrano che noi questa persona ” non la vediamo “ per quella che è, oppure che “non la vediamo più”.

domani ti scrivo i numeri,ora li cerco,mi devo scollegare perchè il pc funziona solo col cavo eternet,un saluto e un abbraccio Larablu wink kiss
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Lun 10 Apr 2017 - 10:06

Grazie RITA , mi piace il significato che hai dato al mio sogno lol , grazie x il tempo che mi hai dedicato , aspetto i tuoi consigli di gioco allora , buon lunedì kiss
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Lun 10 Apr 2017 - 14:24

ti scrivo i numeri che ho trovato e in base alle parole,comunque l'amica con la lettera A e' a Bari e Bari e' una delle ruote in gioco:

Ba-Mi 19-66-87 (numeri per amica-maternità-annuncio) abina il 74 che è dalla parola felice,tu eri felice

Pa-Mi 19-63 (numeri per persone e marito)
persona da il numero 19 come amica

Pa-Ve 19-20  (20 è per volto che non vedevi delle persone,19 è persone)

Pa-Mi-Ba 24-33-19-44 (i numeri stanno per offrire un bicchiere di latte quindi da bere)

avevo tralasciato cosa significa offrire e sognare il latte:

Il latte nei sogni è un simbolo positivo associato alla ricchezza (interiore) alla soddisfazione personale, alla fecondità, all’affettività espressa, alla salute e alla serenità.  Latte nei sogni delle donne può collegarsi al bisogno di sentirsi necessarie, di donare, di avere le qualità (materne, ma non solo) per nutrire, sostenere, accogliere, far crescere. Un nutrimento ed un “dare” speso in qualche situazione reale o diretto verso qualche persona, che può emergere anche come necessità profonda di nutrire un aspetto di sé: sapere provvedere a sé, crescere.

un saluto e in bocca al lupo Larablu wink
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Mar 11 Apr 2017 - 9:43

Grazie di tutto RITA kiss mi piacciono sia i numeri che le ruote ora vedro' come giocare , buona giornata love-rose
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato