POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è in linea
In totale ci sono 91 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti

aimada, AnnaM., briciola68, lotto_amico

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» LUNEDI 18 DICEMBRE SALUTI
Oggi alle 13:46 Da rita marras

» Terno e Quaterna garantiti
Oggi alle 11:51 Da cantante

» spiamo la nazionale...ci provo
Oggi alle 9:54 Da pescia

» DOMENICA 17 DICEMBRE
Oggi alle 9:51 Da pescia

» UNA QUARTINA RADICALE DEGNA DI NOTA
Ieri alle 19:17 Da larablu

» MILANO AMBATA GARANTITA
Ieri alle 19:16 Da larablu

» Vinci con le mie Ambate
Ieri alle 19:14 Da larablu

» metodo ANGIO
Ieri alle 14:05 Da rita marras

» SABATO 16 DICEMBRE SALUTI
Ieri alle 10:41 Da glosilv

» METODO " PAMINA" 5° COLPO NAZ AMBO 57.33
Ieri alle 0:17 Da lotto_amico

» °°METODO FAIR PLAY °° 1° COLPO PALERMO AMBO 08.45
Ieri alle 0:13 Da lotto_amico

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Ieri alle 0:12 Da lotto_amico

» ** VI REGALO UN METODO°° ANCORA UN'ALTRO AMBO E QUESTA VOLTA A TORINO CON 77.82
Ieri alle 0:10 Da lotto_amico

» ** METODO "O SOLE MIO" 1° COLPO NAZIONALE AMBO SECCO 52.13
Ieri alle 0:07 Da lotto_amico

» METODO VESUVIUS. 3°COLPO NAPOLI AMBO 67.84
Ieri alle 0:04 Da lotto_amico

» 2 prev. per 12/12
Sab 16 Dic 2017 - 23:20 Da Cre.Ma

» FI VE per 2/12
Sab 16 Dic 2017 - 23:18 Da Cre.Ma

» FI GE per 19/12
Sab 16 Dic 2017 - 23:17 Da Cre.Ma

» spiamo il gioco del lotto ..con le gatte morte di napoli..la gatta morta è il 33
Sab 16 Dic 2017 - 20:41 Da lucionelli

» VENERDI 15 DICEMBRE SALUTI
Ven 15 Dic 2017 - 13:17 Da rita marras

» la marcia verso la settantina è iniziata...venezia 78 det.in 4 pos
Ven 15 Dic 2017 - 12:26 Da pescia

» Giochiamo l ambata 16
Ven 15 Dic 2017 - 12:20 Da pescia

» Numeri piu probabili 10elotto 14/12/2017
Ven 15 Dic 2017 - 11:32 Da marvik

» Ambata 56 x domani
Ven 15 Dic 2017 - 11:23 Da marvik

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Ven 15 Dic 2017 - 7:31 Da aimada

» ** METODO 09.90 **NAZIONALE 1 TERNO SECCO E 3 AMBI CON 09.90.18
Gio 14 Dic 2017 - 23:19 Da lotto_amico

» °° X TUTTO DICEMBRE 2017°°
Gio 14 Dic 2017 - 23:15 Da lotto_amico

» ** GEMELLI X TUTTO IL 2017** TUTTE DUE TERNI SECCHI CON 11.66.33
Gio 14 Dic 2017 - 22:56 Da lotto_amico

» GIOVEDI 14 DICEMBRE SALUTI
Gio 14 Dic 2017 - 10:02 Da pescia

» O vin e-e donne fan giâ a testa. Vino e donne fanno girare la testa.
Mer 13 Dic 2017 - 21:27 Da lucionelli

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese
marvik

lotto_amico

rita marras

lucionelli

pescia

ace

larablu

.:Sally:.

Cre.Ma

LOTTOEDEN

Statistiche
Abbiamo 8330 membri registrati
L'ultimo utente registrato è irismanu

I nostri membri hanno inviato un totale di 901048 messaggi in 22170 argomenti

** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...

Pagina 26 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Spaziometria ** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...

Messaggio Da lotto_amico il Lun 13 Gen 2014 - 15:47

Promemoria primo messaggio :

ECCO UN NUOVO BLOG X L” ATTACCO AI CENTENARI..

CONSIGLIO UNA GIOCATA RISTRETTISSIMA

Ultima modifica di lotto_amico il Mer 5 Apr 2017 - 22:50, modificato 11 volte
lotto_amico
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 11736

Tornare in alto Andare in basso

Spaziometria Re: ** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...

Messaggio Da lotto_amico il Mar 2 Ago 2016 - 18:20

Rispondo ai tanti che seguono questo blog sù un tema caldissimo, non xerche siamo in piena estate, mà x colpa del 53 che vuole prendere aria scalando la cima del monte Bianco..... dicevo...!! argomento caldissimo quella della progressione che serve a delimitare i danni e se le cose vanno per il verso giusto anche a vincere qualcosina. In tanti sono convinti che non possa esserci una progressione atta a coprire economicamente tanti colpi di gioco senza rimanere all'asciutto.. bene..!!!  Ho verificato virtualmente una progressione che possa potrarsi nel tempo senza mandarci come si suol dire " a'mmare cu tutti i pann".. Chi mi segue avra notato che oltre alla ruota principale ci sono altre due ruote di recupero dove tanti sfaldamenti del 53 già si sono avuti... se avessimo adottato una progressione di gioco al momento saremo in vantaggio verso il banco.. Ora  dal quel punto si riparte dal 1° colpo, nel frattempo avremmo recuperato tutto il capitale speso e  ci ritroveremo ad affrontare la seconda fase o la terza in un modo molto più favorevole.. resta inteso che non si vincerebbero grandi somme ma neanche perderemo i nostri soldi.... wink

lotto_amico

Spaziometria Re: ** ANNO 2017 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...

Messaggio Da bingia71 il Mer 3 Ago 2016 - 15:04

Lottoamico che ne pensi ? Ci vorranno ancora parecchi colpi X farlo uscire sto 53, e come mai in un anno due ritardatari sono volati a oltre 180? Anche gli altri non è che siano usciti presto una media di 145, se ci pensiamo bene fanno paura converrebbe mollarli se passano le 130 estrazioni e via !!

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 433
Scrivo da : Lucca
Il mio vero nome : Barbara

Messaggio Da lotto_amico il Mer 3 Ago 2016 - 16:02

bingia71 ha scritto:Lottoamico che ne pensi ? Ci vorranno ancora parecchi colpi X farlo uscire sto 53, e come mai in un anno due ritardatari sono volati a oltre 180? Anche gli altri non è che siano usciti presto una media di 145, se ci pensiamo bene fanno paura converrebbe mollarli se passano le 130 estrazioni e via !!

Nell'ampia prefezione ho un po' spiegato a grandi linee l'andamento e l'approccio che bisognerebbe usare nel gioco dei ritardatari.. credo che alla lottomatica non ami molto quest'approccio che sto andando a preparare a beneficio di tutti quelli che credono che il lotto debba rimanere un gioco con cui combattere ad armi pari visto che loro partono avvantaggiati con vincite inigue....
Credo inoltre che il giocatore debba essere istruito sulle tecniche di approccio al gioco e solo lui possa decidere le giocate a lui congeniali...

Il compito del previsionista non e quello di dare consigli di gioco e previsioni, ma anche fare si che una sua idea e adottando una tabella di progressione possa far si che il giocatore non vada mai in perdita..Se cosi non fosse( xercke so che molti non la pensino cosi) ci diano altre soluzioni...L'INVITO E RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DARCI UNA MANO...

Bingia siamo agli sgoccioli.. wink
lotto_amico

Messaggio Da rita marras il Mer 3 Ago 2016 - 16:19

Lottoamico,ho visto che il 21 e 30 luglio son sortite due somme 53 la prima con 87-55=143-90=53 del 21 luglio
la seconda con 46-7=53 del 30 luglio

speriamo sia un buon segnale,un saluto wink
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16471
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da bingia71 il Gio 4 Ago 2016 - 10:55

Lottoamico il problema è che questo 53 ha girato poco anche sulle altre ruote dunque non c'è stata sostanzialmente una possibilità di recupero ! Io lo gioco fino al 10 agosto poi vado in ferie e non riesco più a seguirlo ! Speriamo bene ma quest anno è stata strana per i ritardatari sono usciti ad una media molto alta di 140/145 per non parlare del 30 e del 53 !!! Io ho paura che sia tutto pilotato dallo stato perché sono usciti da ogni logica !!!! Buona giornata

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Sab 6 Ago 2016 - 21:16

TUTTE AMBO IN T 53.80
lotto_amico

Messaggio Da ace il Dom 7 Ago 2016 - 14:24

Il 53 lo sto seguendo da sei estrazioni, sia come ambata, e delle terzine, non gioco tanto, mi basterebbe la sua uscita in questa settimana poi deciderò se continuare
ace
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4655
Scrivo da : cermenate Como
Il mio vero nome : fabio

Messaggio Da bingia71 il Dom 7 Ago 2016 - 17:42

Non esce ! L hanno levato !

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da DamBu82 il Dom 7 Ago 2016 - 18:07

Il numero 53 a breve apparirà sulla ruota Nazionale,ormai la Lottomatica è ingrassata parecchio a furia di riempirla di grana e tra poco esplode eat
La gente in vacanza non gioca e di conseguenza...

Saluti
DamBu82
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1168

Messaggio Da bingia71 il Dom 7 Ago 2016 - 18:46

Tho !! Bella fregatura direi 😁😁

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Lun 8 Ago 2016 - 12:01

14862 QUESTI N° NON SONO QUELLI DELLA MIA CARTA D'IDENTITA MA IL NUMERO DEI VISITATORI DI QUESTA PAGINA SEGNO EVIDENTE CHE A TUTTI PIACE O QUASI LA GIOCATA DEL RITARTARIO...
LA STORIA CHE SI POSSA PILOTARE LE ESTRAZIONI E DI QUESTO NE SONO CONVINTISSIMO CHE E COSI, CI PORTA A VEDERE DIMINUIRE IN MODO ESPONENZIALE LE GRANDI VINCITE AL LOTTO..
CHI LAVORA CON LA STATISTICA POTRA RENDERSI CONTO CHE CON L'AVVENTO DELLE VENUS SONO DIMINUITE LE GRANDI VINCITE... QUANDO SI ANDAVA A GIOCARE AL VECCHIO BANCOLOTTO CON QUELLE SCRITTE CHE PAREVANO GEROGLIFERI ERA MOLTO PIU PROBABILE FARE UNA VINCITA IMPORTANTE... X CONTROLLARE TUTTE LE MATRICI CI VOLEVANO MINIMO TRE GIORNI ORA CONTROLLARE MILIARDI DI GIOCATE CI VOGLIONO SOLO 3 MINUTI E SI SA QUALI SONO LE GIOCATE DOVE SONO STATE LE PUNTATE MAGGIORI..
A PENSARE MALE CI VUOLE POCO MA A VOLTE IN QUELLO VINCIAMO....!!!!
lotto_amico

Messaggio Da bingia71 il Lun 8 Ago 2016 - 17:45

Bravo lottoamico !! Finalmente qualcuno esperto l'orologio come te che la pensa come noi comuni mortali !!!😘😘😘😘meno male qualcuno ha il coraggio di dire quello che è sotto gli occhi di tutti dall avvento della venus !! Ohhhhh ti stimo sempre di più !!!

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da bingia71 il Lun 8 Ago 2016 - 18:11

Esperto lottologo volevo dire 😂

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Lun 8 Ago 2016 - 18:26

bingia71 ha scritto:Bravo lottoamico !! Finalmente qualcuno esperto l'orologio come te che la pensa come noi comuni mortali !!!😘😘😘😘meno male qualcuno ha il coraggio di dire quello che è sotto gli occhi di tutti dall avvento della venus !! Ohhhhh ti stimo sempre di più !!!

L'OROLOGIO PENSO CHE SIA EQUIPARATO A LOTTOLOGO??? wow-dude

MI DEFINIREI UN BUON PREVISIONISTA...

IO SONO PER UN GIOCO LEALE, COSA CHE NON PUO' ESISTERE QUANDO CI SONO IN BALLO MILIONI DI EURO..
SONO CONTRO I CIARLATANI CHE HANNO RIDOTTO  QUESTO BELLISSIMO GIOCO X INTERESSI PERSONALI IN UN QUALCOSA CHE NON SI PUO NEANCHE SPIEGARE IN POCHE PAROLE.. A TUTTI QUESTI GLI AUGURO TANTA FORTUNA E CHE SI TOGLIESSERO PRESTO DALLE SCATOLE..

SEGUO IL LOTTO DA MOLTO TEMPO E HO LETTO TUTTI I TRATTATI DEL FABARRI CHE POI IN SEGUITO HO REVISIONATO  APPORTADO MODIFICHE STRAVOLGENDONE LE PROCEDURE DI CALCOLO...   IN VERITA' IL FABARRI QUESTO VOLEVA, LUI DAVA IL VIA E POI CHIEDEVA AGLI APPASSIONATI DI STRAVOLGERNE E RIMODIFICARE A PROPRIO PIACIMENTO LA SUA TEORIA.

QUI IN QUESTO BLOG CI SONO PERSONE MOLTO COMPETENTI CHE HANNO UN'ARMA IN PIU .. " L'ESSERE GIOVANISSIMI"  QUESTO FA SI CHE POSSONO APPROFONDIRE E RIMESCOLARE LE LORO IDEE DI PARTENZA E OVVIAMENTE MIGLIORARLE.. wink
lotto_amico

Messaggio Da bingia71 il Mar 9 Ago 2016 - 7:37

Si lottoamico volevo dire lottologo 😂Ti seguo da molti anni ormai lo sai benissimo e penso che di persone leali e oneste come te e tanti altri in questo forum sono in via di estinzione! Buona giornata

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Gio 18 Ago 2016 - 17:50

189 E STATO IL MAX RITARDO. CON L'ESTRAZIONE DI OGGI NE SARANNO 190 DI RITARDO..

CREDO CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI .. TUTTO SECONDO COPIONE..

CREDO CHE DOVE SI PUNTINO UN SACCO DI SOLDI IL MINIMO CHE CI SPETTA E VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA...

lotto_amico

Messaggio Da rita marras il Gio 18 Ago 2016 - 21:04

lotto_amico ha scritto:189 E STATO IL MAX RITARDO. CON L'ESTRAZIONE DI OGGI NE SARANNO 190 DI RITARDO..

CREDO CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI .. TUTTO SECONDO COPIONE..

CREDO CHE DOVE SI PUNTINO UN SACCO DI SOLDI IL MINIMO CHE CI SPETTA E VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA...

GIUSTO,IO SONO ANDATA 2 VOLTE ALLA SEDE DELLE ESTRAZIONI,LA NAZIONALE SI ESTRAE A ROMA,VORREI PROPRIO CHIEDERE LI SE CI FOSSE NIENTE NIENTE UN BUCO NELLA VENUS E SI FOSSERO PERSI IL 53 NELLE VIUZZE DI TRASTEVERE!!! O SE AVESSERO BUTTATO IL 53 NEL LUNGOTEVERE E CHECASPITA!!!
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16471
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da bingia71 il Sab 20 Ago 2016 - 15:27

Secondo me L hanno buttato nel Tevere !! Perché a quest ora doveva esse bell uscito !!

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Mar 23 Ago 2016 - 17:28

bingia71 ha scritto:Secondo me L hanno buttato nel Tevere !! Perché a quest ora doveva esse bell uscito !!
LO HANNO RECUPERATO AL LARGO DI NAPOLI... GLI STANNO FACENDO LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA wow-dude

CI SIAMO!!!!! IO PENSO CHE ORA LO FACCIANO USCIRE.... MAI TIRARE TROPPO LA CORDA POI DIVENTA EVIDENTE IL TUTTO..... IL PASSATO INSEGNA. wink
lotto_amico

Messaggio Da ace il Mar 23 Ago 2016 - 18:03

Nella settimana passata al mare ho seguito poco il lotto, visto che comunque le giocate che facevo non sono uscite. Vediamo da stasera che succede, ciò che ha scritto Lottoamico lo sottoscrivo appieno. Buona serata a tutti
ace
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4655
Scrivo da : cermenate Como
Il mio vero nome : fabio

Messaggio Da aimada il Mer 24 Ago 2016 - 8:16

Buongiorno.

aimada
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da bingia71 il Mer 24 Ago 2016 - 8:30

Lottoamico ma che giro da sto 53 ? Adesso si è fermato a Milano e Bari 😂

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Gio 25 Ago 2016 - 20:23

lotto_amico ha scritto:DOPO TANTI COLPI IN ATTIVO PUNTIAMO SULLA  NAZIONALE.

NAZIONALE
AMBATA 53

POS DET 2^ E 3^

ABB X A/T 53.17.33
ABB X A/T 53.80.27

X A/T/Q/C 53.80.27.17.33
X REC PALERMO/ROMA/TUTTE wink

GRANDE RECUPERO..

PALERMO AMBATA 53
PALERMO AMBO IN T 53.80
PALERMO AMBO IN C 53.80 wink
lotto_amico

Messaggio Da bingia71 il Gio 25 Ago 2016 - 21:05

😁😁😁😁😁😁uffa

bingia71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da lotto_amico il Gio 25 Ago 2016 - 21:15

bingia71 ha scritto:😁😁😁😁😁😁uffa

he si!!!! ci vuole tanta pazienza.... wink
lotto_amico

Messaggio Da lotto_amico il Gio 1 Set 2016 - 20:55

NAZIONALE
AMBATA 53

POS DET 2^ E 3^

ABB X A/T 53.17.33
ABB X A/T 53.80.27

X A/T/Q/C 53.80.27.17.33
X REC PALERMO/ROMA/TUTTE wink

TUTTE AMBO IN T 80.27
TUTTE TERNO IN C 17.27.80
lotto_amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: