POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Dom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Dom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Dom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Dom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Dom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Dom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Sab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Sab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Sab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Sab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Ven 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Ven 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Ven 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Ven 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Ven 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Gio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Gio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Gio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Gio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Gio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Gio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Gio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Gio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Mer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Mer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Mer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Mar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Mar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Mar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Lun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8377 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri membri hanno inviato un totale di 902543 messaggi in 22375 argomenti

GChiaramida - Arte e filosofia, ecco le due anime del (mio) Lotto.

Andare in basso

GChiaramida - Arte e filosofia, ecco le due anime del (mio) Lotto.

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 26 Apr 2013 - 0:08

Arte e filosofia, ecco le due anime del (mio) Lotto.

in svariate occasioni mi sono soffermato sul mio modo di interpretare il gioco, mettendo in pratica le varie teorie matematiche che ho realizzato negli ultimi anni.
In questo topic non voglio parlare di previsioni ma voglio approfondire le tematiche fondamentali che rappresentano il manifesto del mio modo di vedere il gioco del lotto.

Partiamo da un concetto fondamentale "l'utopia di una vincita certa"
Quante volte vi è capitato di fare zapping e "scivolare" in un canale nel quale degli pseudo studiosi di lotto urlano vincite sicure, assicurate, certe?
Sicuramente non poche volte.
La parola "vincita certa" prelude al fatto che la previsione dovrebbe essere ricavata da un metodo infallibile.
Ma esistono i metodi infallibili? La risposta a questa domanda è negativa, e adesso segue la mia spiegazione.
Innanzitutto uno studioso di lotto vero, prima di intraprendere questa carriera, secondo un mio modesto parere, dovrebbe possedere una buona dose di cultura generale, soprattutto nell'ambito delle scienze umanistiche. Tra lo "studioso" e il "lottologo" esiste una differenza abissale, perché il primo, lo studioso, è colui che con il suo intelletto e con la sua cultura è capace di sapersi muovere con i propri strumenti, proponendo gratuitamente o a pagamento dei contenuti esclusivi, originali e sui generis, mente, il secondo, il lottologo è colui al quale interessa soltanto battere cassa, infischiandosene altamente del pubblico che ha davanti.
In poche parole i lottologi sono tutti coloro che non capendo un tubo di lotto e affini cercano solo di scroccare il pubblico, vendendo speranze e illusioni, infatti noterete che, quasi tutti i lottologi parlano di vincite sicure, portano in trasmissione dei "personaggi misteriosi" che propongono numeri infallibili, hanno una scarsissima cultura, non hanno alcun rispetto per il pubblico.
Invece lo studioso vero, è colui o colei che è in grado di saper sfornare, gratis o a pagamento, del materiale inedito,infatti lo studioso serio non ha bisogno di urlare o di essere aiutato da figure misteriose per far capire che i suoi contenuti e i suoi numeri sono di qualità.

Tornando al discorso del metodo infallibile, la risposta giusta che può dare uno studioso è la seguente: il gioco del lotto è un gioco dinamico, la dinamicità è data dal susseguirsi delle estrazioni.

Il filosofo Henri Bergson diceva che la vita è un eterno fluire tutto ciò che non fa parte di questo eterno fluire tende a cristallizzarsi a morire. Questo concetto filosofico può essere apportato ai metodi, perché il metodo è costruito su un determinato fenomeno preso da questo eterno fluire di estrazioni del passato nel quale ogni determinato numero non segue lo stesso flusso, infatti, potete notare che ogni numero vive momenti di grande frequenza e momenti di grande ritardo ma mai vedremo un numero sempre frequente o sempre in ritardo.
Quindi, se i numeri non vivono sempre lo stesso flusso (frequenza o ritardo), anche un metodo non potrà essere sempre vincente o sempre perdente.
Il metodo viene costruito attraverso l'analisi minuziosa e accurata delle estrazioni del passato, come diceva il Machiavelli la storia è “maestra di vita”, infatti nella storia, il Machiavelli vede il ripetersi di situazioni già presentatesi nel passato, quindi lo studioso di lotto seguendo queste teorie filosofiche, dopo aver analizzato le condizioni di gioco riscontrate nel passato cerca di costruire un metodo che aumenti le probabilità di vincita nel futuro, consapevole di duellare con l'eterno fluire delle estrazioni che non segue un ritmo sempre uguale.
Quindi, nel lotto e in qualsiasi gioco non esistono metodi infallibili proprio perché il lotto essendo un gioco dinamico non potrà mai essere manovrato da un qualcosa di statico, quindi da un metodo eterno.
Pertanto, possiamo affermare che con il metodo lo studioso cerca di elevare la probabilità di esito vincente, ma non potrà mai raggiungere l'infallibilità ma può aumentare, anche di tanto la probabilità di vincita.

In poche parole solo un grande studioso è capace di capire i movimenti di questo indistinto ed eterno fluire delle estrazioni e affermare al pubblico dal quale è seguito che per natura non esiste nulla di infallibile ma tutto è governato dalla probabilità.
Il lottologo, come nel passato anche nel futuro, potrà soltanto urlare vincite sicure, inconsapevole della materia che sta trattando.

Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

Re: GChiaramida - Arte e filosofia, ecco le due anime del (mio) Lotto.

Messaggio Da peppelotto il Ven 26 Apr 2013 - 0:38

appoggio in pieno il tuo discorso caro giuseppe!! le tue sono parole sante!!! nulla è infallibile!!!
grazie oreste
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da rita marras il Ven 26 Apr 2013 - 0:55

gia', fa riflettere molto Giuseppe,i numeri sono come il tempo che passa cambia e non ritorna indietro,non puo' essere lo stesso ,ma potrebbero esserci giorni uguali o simili come i deja' vu che molte persone hanno vissuto,ma il tempo come i numeri si modifica scorre e cambia, e soprattutto non e' certo cio' che sara' domani,questa e' una bella filosofia, un saluto Giuseppe
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da colibrì il Mar 11 Ago 2015 - 15:25

L’AMICIZIA E LA SPERANZA SI TROVANO TRA I NUMERI
Vorrei dare a tutti coloro che si avvicinano a Il Complotto una mia testimonianza e a tutti gli amici già conosciuti, un sincero e affettuoso ringraziamento.
Fino al momento della mia iscrizione (2013) in questa splendida cerchia di amici, mai avevo giocato al lotto,
mai ho cercato fortuna nei numeri (eppure davo i numeri dalla mattina alla sera!!!!) e ho sempre confidato in me stessa e nelle mie forze.
Ma ci sono momenti in cui la vita ti spezza le gambe e ti ritrovi nel nulla, come in un limbo bisogna ritrovare la forza d’animo, la voglia e la capacità di reagire. Per caso, per purissimo caso, feci un sogno con alcuni numeri che mi portavano in Sicilia. Grazie ad internet, cercando il mio sogno, mi è “apparso” Il Complotto perché, sempre per caso (ma il caso non esiste…sono solo nuove strade che si fanno vedere!!!) alcuni dei numeri sognati erano evidenziati da un Giuseppe Chiaramida ne Il Complotto forum.
Non mi ero mai iscritta ad alcun social network per miei timori personali e incapacità di gestire le informazioni pubbliche differenziandole dalle private, ma riflettendo a lungo, mi son detta che se “il caso” mi  aveva condotto a questo sito, allora era questa la strada verso la mia luce.
Mi sono iscritta, non tanto per cercare la fortuna, quanto per conoscere e imparare il mondo dei numeri.
Ora posso dire con estrema gioia di aver fatto bene a seguire il mio istinto perché in questo mondo numerico ho trovato la fonte di una rinascita interiore e di speranza tangibile.
Personalmente sono un’estimatrice di Giuseppe perché in lui ho trovato un vero e grande amico, non c’è mai stato alcun momento di abbandono, ma sempre di partecipazione, vicinanza e consigli.
Spesso ho letto utenti arroganti e con il solo desiderio di vincita, spesso senza alcun rispetto per il lavoro altrui o reale partecipazione, ma invece non si può pretendere mai, il rispetto è doveroso nei confronti di qualcun altro, niente è mai dovuto e tutto va meritato, quindi imparare ad amare queste persone de Il complotto, si impara ad amare di più se stessi e gli altri.
Quando ho tempo, leggo i commenti dei passanti nei vari post e sinceramente il solo “grazie” che ti permette di “aprire” i numeri consigliati, non lo trovo amorevole perché in questa famiglia di amici che studiano, perdono tempo (tanto tempo!) e che condividono per la gioia di dare e far felice qualcuno, io mi aspetto più desiderio di scambio emozionale.
Mi immedesimo sempre nel lavoro altrui e a me, personalmente, piacerebbe sapere che ciò che scrivo e cerco di far capire, sia veramente un tempo apprezzato e compreso, al di là dei risultati ottenuti (che comunque puntualmente soddisfano anche la vena materiale di ognuno di noi!).
Ho imparato vari metodi e vi assicuro che l’applicazione, pur semplice nella sua ricerca, impegna comunque tempo quotidiano, quindi è proprio vero che ognuno ha il suo mestiere e la sua passione, chi ama quel che fa non soppesa il tempo, ma lo vive e chi ha un cuore altruista, condivide le proprie fatiche:  ecco chi sono le persone di questo magnifico mondo reale eppur virtuale!
Proprio per questo vorrei dire a tutti coloro che si avvicinano a questa splendida cerchia di amici e vi assicuro che sono tutti splendidi e vogliosi di condividere la loro competenza con gli imbranati e profani in questo mondo numerico che non è fatto di mera fortuna, ma di profondo studio e amore per il prossimo, che qui dovete fermarvi e avere pazienza, fiducia e tanta costanza!
Consigli da una ex disperata…
 Fidatevi ciecamente delle indicazioni date e attenetevi al dire che dovete doverosamente leggere con estrema partecipazione perché, sovente, si vuole leggere solo una previsione, ma escludere la comprensione da dove deriva tutto lo studio a monte, non è educativo!
 Il tempo non deve avere fretta, a volte la maturazione non avviene nell’immediatezza, quindi qui si impara la pazienza!
 Con questi amici non perdi tempo e soldi, ma investi con loro il tuo tempo e la loro conoscenza e se credi davvero, i risultati arrivano e i respiri di fine mese ci sono!
 Se hai dubbi, problemi, incertezze su come giocare (io non sapevo cosa fosse un ambo!), chiedi, con calma, prima o poi, sempre avrai una risposta, se non pretendi e se non sei aggressivo!
 Qui, in questa mia famiglia di amici, non devi mai essere spocchioso, irriverente, saccente e pretenzioso, siamo tutti amici che cercano insieme di cambiare la vita quotidiana, a volte si perde, a volte si vince, ma la bellezza estrema è nelle persone che leggi, nelle loro continue condivisioni degli studi e dei metodi che ci coinvolgono sempre.
Io ho pensato spesso di non meritare questa bellezza, ma ora, invece, mi reputo degna di far parte di questa cerchia di belle persone che si aiutano e che cercano insieme l’essenza della vita.
Ho detto di essere estrema estimatrice di Giuseppe perché lui, splendido uomo, vede oltre quel che per noi profani è solo un quadro di numeri, è ricco di umanità e altruismo e io senza di lui sarei ancora una persona triste e con le gambe spezzate, ma chiunque qui, in questo luogo, ha un’anima pura,  lontanissima da ogni scopo di lucro, qui impari l’arte della vita, dell’amicizia, dei numeri e se sei deciso a darti una chance, allora devi solo imparare, leggere, seguire, mai dubitare e pazientare.
Arriva sempre il bacio della dea bendata, con calma e fiducia arriva e io ve lo testimonio con immenso piacere perché non si deve aspettare la manna dal cielo, ci si deve aiutare da soli e l’aiuto lo trovi  anche con gli amici veri, sinceri, giusti, quelli che studiano e che condividono i loro studi per uno scopo comune: la serenità!
Qui non trovi menzogne, trappole, nascondimenti, qui la gente siamo noi e ci si aiuta, insieme si cerca un domani migliore.
Date tempo al tempo, abbiate fiducia e fate della vostra quotidianità una speranza concreta …
… Il Complotto è una famiglia sincera e onesta e sono proprio felice che “il caso” mi abbia condotto in questo caldo abbraccio.
Grazie a tutti gli amici che ho incontrato ne Il Complotto e in particolare a Giuseppe che per me è la mia luce oltre il buio!
             Colibrì

IL COMPLOTTO HA UN’ANIMA E UN CUORE PULSANTE CHE ACCENDE CHI LO ASCOLTA VERAMENTE

colibrì
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 707

Messaggio Da rita marras il Mar 11 Ago 2015 - 17:03

Che bello sentire persone vicine e sensibili come te Colibrì,Giuseppe merita appieno tutta la nostra stima e il nostro sostegno,condivide con armonia la sua passione per i numeri,e ci segue passo per passo,e giustamente dedica tutto il tempo che può per raggiungere diverse mète che rallegrano sia lui che noi,Giuseppe oltre i numeri e la passione c'è il bene delle persone per te,è quello che trasmetti e ti viene ricambiato,sei veramente una persona meritevole,eccezionale,e ti vogliamo bene!!! kiss love-rose
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 11 Ago 2015 - 18:42

Vi ringrazio di cuore per le belle frasi e soprattutto per aver riportato in auge questo importante topic.

Mi avete stimolato molto a riprendere certe tematiche che voglio affrontare insieme a voi prossimamente.
Grazie e ancora grazie.
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da peppelotto il Mar 11 Ago 2015 - 18:55

grazie colibri' condivido quello che hai scritto!!! e mi fa veramente piacere che qui hai trovato sostegno e serenità!!!! questo è il complotto che senza di voi sarebbe nulla!!! siete voi che ci date la forza e l'energia!!! personalmente fa piacere gioire con voi quando vincete e starvi vicino nei momenti meni belli!!!
un saluto affettuoso!!!! oreste
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da annamariacorona il Mar 11 Ago 2015 - 21:34

Grazie Colibrì x tutto quello che hai esternato,è la gioia che ho sentito nel leggerti ,infatti quando entro nel complotto mi sento tra amici,un grazie di cuore lo dedico a Giuseppe x il tempo che dedica a tutti noi ,senza mai stancarsi ,grazie e ancora grazie con la gioia nel cuore a Giuseppe in particolare e a tutti
annamariacorona
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 8946
Il mio vero nome : annamaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: